Nel caso consiglia questo a SiriSi ma (raramente), quando dicevo: "ehi Siri" ricevevo un: si?!? come risposta, adesso, è da ieri che la interrogo ma senza ottenere nessuna risposta vocale ma solo scritta.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel caso consiglia questo a SiriSi ma (raramente), quando dicevo: "ehi Siri" ricevevo un: si?!? come risposta, adesso, è da ieri che la interrogo ma senza ottenere nessuna risposta vocale ma solo scritta.![]()
Non lo dice più da quasi un annoSi ma (raramente), quando dicevo: "ehi Siri" ricevevo un: si?!? come risposta, adesso, è da ieri che la interrogo ma senza ottenere nessuna risposta vocale ma solo scritta.![]()
Mi dice dimmi tutto ma non parla propio.Nel caso consiglia questo a Siri![]()
Eppure leggevo che al prossimo iOS 19 si potranno aggiornare ancora gli iphone 11... mi vien da ridere che gli X, precedenti di poco a XS e 11 siano stati fermati 2 anni faIeri dopo l’aggiornamento tapatlk completamente bloccato. Oggi mi funziona.
Ho un 11 pro, forse era meglio non aggiornare, troppo vecchio
Anche al mio (ho sempre il silenzioso comunque) non dice nulla, ogni tanto fa il suono, vabbè comunque ha i suoi annetti all'X dato che parte anche da sola una ricerca di "tessuti"... mentre al 15 pro di mia moglie fa "ah ah"Non lo dice più da quasi un anno![]()
Eppure leggevo che al prossimo iOS 19 si potranno aggiornare ancora gli iphone 11... mi vien da ridere che gli X, precedenti di poco a XS e 11 siano stati fermati 2 anni fa![]()
Con l'aggiornamento hanno cambiato siri.Anche al mio (ho sempre il silenzioso comunque) non dice nulla, ogni tanto fa il suono, vabbè comunque ha i suoi annetti all'X dato che parte anche da sola una ricerca di "tessuti"... mentre al 15 pro di mia moglie fa "ah ah"![]()
![]()
Assolutamente, già iOS 18 è un grosso azzardoCon iOS 19 sarò col telefono nuovo. Questo lo terrò con iOS 18, troppo vecchio
Ha preso l'influenza ed è rimasta senza voceVeramente è da parecchio tempo che non parla...
Saranno mesi mesi, e pure su apple watch non parla più da tempo
Oppure quando si accorge di un utente obsoleto diventa automaticamente muto !Ha preso l'influenza ed è rimasta senza voce![]()
Vai sul mio thread dell iMac M4 che spiego le prime cose che ho trovato Io ho già cominciato ad usarla....e di brutto !!Con l'aggiornamento hanno cambiato siri.
Quando si preme il tasto laterale fa un effetto di luci.
Comunque non ho capito come si usa sto apple intelligence![]()
Ercolino segnala alla AppleHa preso l'influenza ed è rimasta senza voce![]()
poco costruttivoUna azienda allo sbando ne ne imbrocca più una…
ma che vuoi costruire sta facendo cagate a tutto spiano.. da siri idiota da anni alla pantomina della apple itelligence, e uscito il firmware delle airpod max o come si chiamano e lo hanno dovuito ritirare, quello del watch idem e rimesso dopo una settimana, ora carplay, bug che si trascinano da anni con tanto di centinaia di feedback tramite la apposita app e che sono ancora li.poco costruttivo
fosse la prima volta che salta il carplay dopo gli aggiornamenti. uscirà il 18.4.1
le altre "case" non aggiornano quindi non hanno problemi, oltre ad essere meno presenti nelle auto.
non so da quanto sei cliente, comunque sono tutte cose che sono già accadute, solo che oggi coi social e il clickbait si tende a ingigantire tutto. anche jobs con la questione dell'antenna ebbe le sue gatte da pelare, un problema hardware non lo risolvi ritirando un firmware per una settimana.ma che vuoi costruire sta facendo cagate a tutto spiano.. da siri idiota da anni alla pantomina della apple itelligence, e uscito il firmware delle airpod max o come si chiamano e lo hanno dovuito ritirare, quello del watch idem e rimesso dopo una settimana, ora carplay, bug che si trascinano da anni con tanto di centinaia di feedback tramite la apposita app e che sono ancora li.
Si incazzerebbe anche Steve, resistono solo i fanboy.
Non sono i clienti che devono essere costruttivi ma i loro ingegneri!