siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
E poi spendoooooooAncora 2 mesi di attesa![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E poi spendoooooooAncora 2 mesi di attesa![]()
Ti prendi il 17 airChe delusione.
Niente titanio e che ....
Ma stiamo scherzando ????
I pro in ALLUMINIO???? Perchè questo passo indietro????
No no se così fosse mi tengo il 15 pro.
Alluminio sono per giocattoli
![]()
iPhone 17: il titanio quest'anno sarà esclusiva di un solo modello!
Apple sembra pronta ad abbandonare il titanio nei modelli Pro, ma lo manterrà su un solo iPhone… ed è proprio quello che non ci aspettavamowww.ispazio.net
Ma neanche noTi prendi il 17 air![]()
bene,a sto punto la mia scelta ricadrà su iphone 16 o 16eperchè, parliamoci chiaro, il 17 è uguale al 15 pro, cambia solo la fotocamera diietro, che invece di essere in verticale, sarà orizzontale.
Che delusione.
![]()
Apple sembra pronta ad abbandonare il titanio nei modelli Pro, ma lo manterrà su un solo iPhone… ed è proprio quello che non ci aspettavamowww.ispazio.net
Change change e changeIo il 15 me lo tengo stretto per almeno 5 6 anni
L’ IPad pro preso nel 2022 me lo tengo fino al 2030![]()
No il primo IPhone preso nel 2015 mi è durato fino al 2021Change change e change
Comunque vediamo, certo è che da titanio a allumino io non ci tornoNo il primo IPhone preso nel 2015 mi è durato fino al 2021![]()
Quando torno dalle vacanze farò un thread dedicato all iPhone 17 . Nel frattempo non ragionate troppo da …..obsoleti!!Comunque vediamo, certo è che da titanio a allumino io non ci torno
Tieniti il 15Che delusione.
![]()
Vediamo appena lo presentanoTieniti il 15![]()
Siciliana ha ragione Ercolino tieni il 15 che è un signor telefonoTieniti il 15![]()
hai perfettamente ragione non bisogna fare come le pecore......" esce il 15....aleee tutti a comprare il 15.......esce il 20...aleeee tutti comprare il 20,ecc......cosi loro non la smettono piu di sparare fuori modelli a raffica e a quanto leggo pure di materiale piu scadente,vedasi da titanio a turna indre',alluminio. per quello preferisco sempre android,per non dargli la soddisfazione (ad Apple) di rincorrere sempre.ciao buona giornataSiciliana ha ragione Ercolino tieni il 15 che è un signor telefono
Cambiare telefono ogni 2 anni e spendere 1000 € al colpo per me non ha senso, gli I phone sono fatti per durare, io il mio 15 spero mi duri almeno 5 anni, non ho problemi economici e potrei cambiarlo ogni anno ma è una politica consumistica che non mi piace![]()
Devi seguire i consigli di ErcolinoNon lo so, due anni cambiare un telefono ci puó stare
Comunque vediamo