In Rilievo Rilasciato iOS 18.5 (12/05/2025)

Che delusione.

Niente titanio e che ....

Ma stiamo scherzando ????

I pro in ALLUMINIO???? Perchè questo passo indietro????

No no se così fosse mi tengo il 15 pro.

Alluminio sono per giocattoli :eusa_naughty:

Ultima modifica:
Che delusione.

Niente titanio e che ....

Ma stiamo scherzando ????

I pro in ALLUMINIO???? Perchè questo passo indietro????

No no se così fosse mi tengo il 15 pro.

Alluminio sono per giocattoli :eusa_naughty:

Ma te un po’ matta lo sei
Hai il 15 e ti cambi il telefono?

Tieniti il 15 ::D
Siciliana ha ragione Ercolino tieni il 15 che è un signor telefono 😉
Cambiare telefono ogni 2 anni e spendere 1000 € al colpo per me non ha senso, gli I phone sono fatti per durare, io il mio 15 spero mi duri almeno 5 anni, non ho problemi economici e potrei cambiarlo ogni anno ma è una politica consumistica che non mi piace 🙂

Ultima modifica:
Siciliana ha ragione Ercolino tieni il 15 che è un signor telefono 😉
Cambiare telefono ogni 2 anni e spendere 1000 € al colpo per me non ha senso, gli I phone sono fatti per durare, io il mio 15 spero mi duri almeno 5 anni, non ho problemi economici e potrei cambiarlo ogni anno ma è una politica consumistica che non mi piace 🙂
hai perfettamente ragione non bisogna fare come le pecore......" esce il 15....aleee tutti a comprare il 15.......esce il 20...aleeee tutti comprare il 20,ecc......cosi loro non la smettono piu di sparare fuori modelli a raffica e a quanto leggo pure di materiale piu scadente,vedasi da titanio a turna indre',alluminio. per quello preferisco sempre android,per non dargli la soddisfazione (ad Apple) di rincorrere sempre.ciao buona giornata

Ecco l’unica cosa che ho cambiato dopo due anni è stato l’Ipad air per colpa mia, preso nel 2020 con memoria base di 64 gb dopo 2 anni era già piena e ho dovuto venderlo, ho approfittato per prendere l’ Ipad pro questa volta con 256 gb di memoria così sono al sicuro per i prossimi anni 🙂

Indietro
Alto Basso