In Rilievo Rilasciato iOS 26.2 (12/12/2025)

può resuscitare steve jobs ma io non leggo codici arrivati a me da nessuno.
e ultimamente è un continuo...siamo sotto natale siamo tutti più creduloni e infatti ci sguazzano.

sul watch anche a me sono arrivate notifiche di accesso/inserisci password. spento riacceso, non ha chiesto più niente. poi ovviamente si sono intensificate le richieste di aiuto verso mia madre e mia nonna riguardo al "nuovo numero di telefono perchè ho perso il vecchio" di solito erano SMS ora addirittura hanno chiamato lanciandosi anche in un "ma non mi riconosci?" e era pure raffreddato. poi vabè SMS di presunti addebiti dalle cifre strane sul mio conto(un consiglio ai truffatori...state più bassi perchè quella disponibilità non l'ho mai vista)

Per ora tutto ok anche questo aggiornamento con il mio "vecchiaccio" (iPhone 11) .
Se regge anche i prossimi due è deciso . Aspetto con pazienza e senza indugi il 18

Nuova apple tv in arrivo entro 2025???? Tutto tace .Bla bla bla bla bla bla bla bla

Parole parole parole .

Ma chi se la.... la apple tv , è un device ormai accantonato .

🤫 :eusa_naughty: :eusa_clap:

Nuova apple tv in arrivo entro 2025???? Tutto tace .Bla bla bla bla bla bla bla bla

Parole parole parole .

Ma chi se la.... la apple tv , è un device ormai accantonato .

🤫 :eusa_naughty: :eusa_clap:
mi piacerebbe che appletv+ funzionasse invece da ieri non posso accedere su tv e men che meno su skyQ

Indietro
Alto Basso