In Rilievo Rilasciato iOS 26.2.1 (27/01/2026)

Siri non serve ad un .......
gli altri assistenti AI invece ti fanno sentire "il capufficio"...da quanto sono lecchini. veramente io ancora non colgo l'utilità di dialogare con gli assistenti oltre il "manda un messaggio whatsapp con scritto asganauei a mia nonna". ci stiamo inebetendo delegando ogni inezia a un bot che vi dà una sua convinzione e noi da ex pensatori la prendiamo come buona. l'ha detto chatgpt è come "l'ho letto sul giornale" negli anni 60 o "l'ho letto su internet" nel 90...sappiamo bene dove ci sta portando

io se devo cercare una cosa faccio una banale ricerca e seleziono le fonti proposte, non me ne faccio di niente di un PARERE dell'AI con tutti i suoi dubitativi(parrebbe sembrerebbe e quando la contraddici ah, si ochey, ho capito cosa intendi, vediamo...in quella dizione gnegne...non sei mia sorella!!!)

e non uso manco siri

Devi chiamarla cosi che corre @siciliana75 la notifica gli vola sull'iPhone ::D
comunque c'è da capire come mai da qualche anno a questa parte per aggiornamenti da 400-500 mega occorrano più di 10 giga liberi. una volta era richiesto il doppio della dimensione. ora siamo all'assurdo/obsolescenza programmata. mi tocca scaricare 10 giga di firmware e passare da itunes. sperando che vada lisco alla prima e non succede MAI

comunque c'è da capire come mai da qualche anno a questa parte per aggiornamenti da 400-500 mega occorrano più di 10 giga liberi. una volta era richiesto il doppio della dimensione. ora siamo all'assurdo/obsolescenza programmata. mi tocca scaricare 10 giga di firmware e passare da itunes. sperando che vada lisco alla prima e non succede MAI
Il mio iphone 13 mini 128gb è sempre pieno ma non mi ha mai dato problemi nell'installare gli aggiornamenti, al massimo libera automaticamente un po' di spazio disinstallando temporaneamente qualche applicazione o svuotando le cache delle app o delle immagini di icloud, e recuperandole ad installazione completata.

Il mio iphone 13 mini 128gb è sempre pieno ma non mi ha mai dato problemi nell'installare gli aggiornamenti, al massimo libera automaticamente un po' di spazio disinstallando temporaneamente qualche applicazione o svuotando le cache delle app o delle immagini di icloud, e recuperandole ad installazione completata.
fino a che le app sono ancora disposnibili su appstore si, se ti toglie una che non esiste più e che hai pagato come il sottoscritto...è peggio. resta il fatto che richiedere 10 giga per istallare 500 mega di patch è una presa in giro che prima non c'era

fino a che le app sono ancora disposnibili su appstore si, se ti toglie una che non esiste più e che hai pagato come il sottoscritto...è peggio. resta il fatto che richiedere 10 giga per istallare 500 mega di patch è una presa in giro che prima non c'era
Sarà che il mio iphone è vecchio, ma è da anni ormai che per scaricare aggiornamenti più corposi lo faccio tramite pc con itunes ;)

Indietro
Alto Basso