E allora cosa facciamo....vendiamo tutto ??Siri non serve ad un .......

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora cosa facciamo....vendiamo tutto ??Siri non serve ad un .......

E non solo siri... iOS 26 è un flop , leggi gli articoliE allora cosa facciamo....vendiamo tutto ??![]()
E allora....così ti senti una "obsoleta" a 360 gradi ??E non solo siri... iOS 26 è un flop , leggi gli articoli
E allora....così ti senti una "obsoleta" a 360 gradi ??![]()
![]()

gli altri assistenti AI invece ti fanno sentire "il capufficio"...da quanto sono lecchini. veramente io ancora non colgo l'utilità di dialogare con gli assistenti oltre il "manda un messaggio whatsapp con scritto asganauei a mia nonna". ci stiamo inebetendo delegando ogni inezia a un bot che vi dà una sua convinzione e noi da ex pensatori la prendiamo come buona. l'ha detto chatgpt è come "l'ho letto sul giornale" negli anni 60 o "l'ho letto su internet" nel 90...sappiamo bene dove ci sta portandoSiri non serve ad un .......
Siciliana hai aggiornato?![]()
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2.1 con supporto per AirTag 2
Apple ha reso disponibile il nuovo aggiornamento per i suoi dispositivi mobili, introducendo la compatibilità necessaria per i tracker appena lanciati sul mercato. Il software si focalizza sull'ottimizzazione dell'esperienza di localizzazionewww.hwupgrade.it

comunque c'è da capire come mai da qualche anno a questa parte per aggiornamenti da 400-500 mega occorrano più di 10 giga liberi. una volta era richiesto il doppio della dimensione. ora siamo all'assurdo/obsolescenza programmata. mi tocca scaricare 10 giga di firmware e passare da itunes. sperando che vada lisco alla prima e non succede MAIDevi chiamarla cosi che corre @siciliana75 la notifica gli vola sull'iPhone![]()
Il mio iphone 13 mini 128gb è sempre pieno ma non mi ha mai dato problemi nell'installare gli aggiornamenti, al massimo libera automaticamente un po' di spazio disinstallando temporaneamente qualche applicazione o svuotando le cache delle app o delle immagini di icloud, e recuperandole ad installazione completata.comunque c'è da capire come mai da qualche anno a questa parte per aggiornamenti da 400-500 mega occorrano più di 10 giga liberi. una volta era richiesto il doppio della dimensione. ora siamo all'assurdo/obsolescenza programmata. mi tocca scaricare 10 giga di firmware e passare da itunes. sperando che vada lisco alla prima e non succede MAI
fino a che le app sono ancora disposnibili su appstore si, se ti toglie una che non esiste più e che hai pagato come il sottoscritto...è peggio. resta il fatto che richiedere 10 giga per istallare 500 mega di patch è una presa in giro che prima non c'eraIl mio iphone 13 mini 128gb è sempre pieno ma non mi ha mai dato problemi nell'installare gli aggiornamenti, al massimo libera automaticamente un po' di spazio disinstallando temporaneamente qualche applicazione o svuotando le cache delle app o delle immagini di icloud, e recuperandole ad installazione completata.
concordoresta il fatto che richiedere 10 giga per istallare 500 mega di patch è una presa in giro che prima non c'era
Sarà che il mio iphone è vecchio, ma è da anni ormai che per scaricare aggiornamenti più corposi lo faccio tramite pc con itunesfino a che le app sono ancora disposnibili su appstore si, se ti toglie una che non esiste più e che hai pagato come il sottoscritto...è peggio. resta il fatto che richiedere 10 giga per istallare 500 mega di patch è una presa in giro che prima non c'era
il problema è che una patch per airtag 2 peserebbe appena 500 mega. molte app pesano di più, ma per una patch richiedono 10 gigaSarà che il mio iphone è vecchio, ma è da anni ormai che per scaricare aggiornamenti più corposi lo faccio tramite pc con itunes![]()