In Rilievo Rilasciato iOS 26.3 (12/02/2026)

Tanto io l’IA non la utilizzo :eusa_naughty: e tu Ercolino?
boh, faciliterà le cose a qualcuno ma dovrei toccare con mano...ammesso che le cose prodotte abbiano un senso. ghiblizzare una vostra foto fatta male è a mio avviso un ottimo giochino, con un enorme spreco di risorse (ed è solo una delle tante cose non necessarie), creare foto e video per fregare la gente...anche no, chiacchierare con un bot con quella voce piatta da lettore al primo giorno di lavoro...che per di più ti lecca il didietro rivoltando continuamente la frittata per darti sempre ragione e rassicurarti per non farti chiudere la sessione e terminare così lo strascico dei tuoi dati...è un altro modo di sfruttare male una enorme capacità di calcolo. fare ricerche in cui vengono appiccicati insieme capre e cavoli per allungare il brodo nella speranza che nessuno legga troppo...bleah.

iOS 26.2 rompe il monopolio di WebKit in Giappone, consentendo a browser e app di adottare motori alternativi come Blink e Gecko

Se verrà esteso magari @siciliana75 potrà usare il Browser Samsung Internet che usa Blink che su Android è una bomba meglio di Chrome :)

iOS 26.2 rompe il monopolio di WebKit in Giappone, consentendo a browser e app di adottare motori alternativi come Blink e Gecko

Se verrà esteso magari @siciliana75 potrà usare il Browser Samsung Internet che usa Blink che su Android è una bomba meglio di Chrome :)
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

A parte gli scherzi il browser Samsung Internet su Android lo trovo di molto superiore a Chrome.

Ora esiste anche una versione beta per Win 11

Spero di non essere OT, ma ieri sera, sul mio iPhone X con iOS 16.7.12 (vecchio, ok) dopo aver aggiornato dall’app store Instagram alla versione 411.0.0, magicamente adesso l’app crasha all’apertura e per me che uso quest’app anche per lavoro e con tre account è un bel guaio (Meta ogni 5 giorni rilascia bug fix, speriamo risolvano subito). Da browser adesso è scomodissimo e meta business suite non permette musiche 🤦🏻‍♂️.

Safari su iOS rimane irraggiungibile....no way for others ! ::D

Ho provato sinceramente Safari su iOS 26 non mi fa impazzire, sembra essere più complicato nell'uso. Io comunque lo mantengo sempre come predefinito.

Spero di non essere OT, ma ieri sera, sul mio iPhone X con iOS 16.7.12 (vecchio, ok) dopo aver aggiornato dall’app store Instagram alla versione 411.0.0, magicamente adesso l’app crasha all’apertura e per me che uso quest’app anche per lavoro e con tre account è un bel guaio (Meta ogni 5 giorni rilascia bug fix, speriamo risolvano subito). Da browser adesso è scomodissimo e meta business suite non permette musiche 🤦🏻‍♂️.
Problema risolto con un aggiornamento di ieri mattina. Non so a chi dare merito se a Apple o Meta :D

boh, con tutti i miliardi già pagati a google negli anni per essere il motore di ricerca principale...ci sta pure :D

Indietro
Alto Basso