Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

![]()
iOS o Android? ChatGPT e Gemini hanno deciso chi è il migliore
Due modelli di IA, Gemini di Google e ChatGPT di OpenAI, si confrontano per sette minuti su Android e iOS, decretando un verdetto netto.www.tomshw.it

Tanto io l’IA non la utilizzo![]()
Due modelli di IA, Gemini di Google e ChatGPT di OpenAI, si confrontano per sette minuti su Android e iOS, decretando un verdetto netto.www.tomshw.it
e tu Ercolino?boh, faciliterà le cose a qualcuno ma dovrei toccare con mano...ammesso che le cose prodotte abbiano un senso. ghiblizzare una vostra foto fatta male è a mio avviso un ottimo giochino, con un enorme spreco di risorse (ed è solo una delle tante cose non necessarie), creare foto e video per fregare la gente...anche no, chiacchierare con un bot con quella voce piatta da lettore al primo giorno di lavoro...che per di più ti lecca il didietro rivoltando continuamente la frittata per darti sempre ragione e rassicurarti per non farti chiudere la sessione e terminare così lo strascico dei tuoi dati...è un altro modo di sfruttare male una enorme capacità di calcolo. fare ricerche in cui vengono appiccicati insieme capre e cavoli per allungare il brodo nella speranza che nessuno legga troppo...bleah.Tanto io l’IA non la utilizzoe tu Ercolino?
![]()
Apple consente l'installazione di browser alternativi su iOS: ecco dove succede
Con iOS 26.2 Apple permette l’uso di motori Web alternativi a WebKit, bilanciando innovazione, sicurezza e privacy.www.ilsoftware.it
iOS 26.2 rompe il monopolio di WebKit in Giappone, consentendo a browser e app di adottare motori alternativi come Blink e Gecko
Se verrà esteso magari @siciliana75 potrà usare il Browser Samsung Internet che usa Blink che su Android è una bomba meglio di Chrome![]()

Lo puoi dire forte , altro che samsung mail .Safari su iOS rimane irraggiungibile....no way for others !![]()

Lascia perdere SafariLo puoi dire forte , altro che samsung mail .![]()
![]()

Safari su iOS rimane irraggiungibile....no way for others !![]()
Problema risolto con un aggiornamento di ieri mattina. Non so a chi dare merito se a Apple o MetaSpero di non essere OT, ma ieri sera, sul mio iPhone X con iOS 16.7.12 (vecchio, ok) dopo aver aggiornato dall’app store Instagram alla versione 411.0.0, magicamente adesso l’app crasha all’apertura e per me che uso quest’app anche per lavoro e con tre account è un bel guaio (Meta ogni 5 giorni rilascia bug fix, speriamo risolvano subito). Da browser adesso è scomodissimo e meta business suite non permette musiche.
Apple sceglie Gemini.....![]()

Siri non serve ad un .......Apple sceglie Gemini.....
@siciliana75 .....Stiamo colando a picco , chiama Cupertino e chiedi spiegazioni !!!![]()