siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Rilasciato iOS 9.3.1 (31/03/16)
Rilasciato iOS 9.3.2 (16/05/16)
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Rilasciato iOS 9.3.2 (16/05/16)
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo abbiano risolto il problema che a volte non arrivano le notifiche delle nuove mail...
Comunque ho letto un articolo che sconsigliava l'aggiornamento ai possessori di iPad Pro 9,7", perché ad alcuni ha bloccato il dispositivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel sotto menu di: Scarica nuovi dati in Push. Su gmail è impostato su Scarica e non posso cambiare in push, ma solo in manualeavete controllato tutte le decine di impostazioni nella sezione mail?
cmq riguardo a gmail a volte mi arrivano prima su iphone e non sono visibili sul fisso...roba di pochi minuti xò succede.
bisogna vedere come configurato IMAP ecc ecc
Nel sotto menu di: Scarica nuovi dati in Push. Su gmail è impostato su Scarica e non posso cambiare in push, ma solo in manuale
Ma i file scaricati dalle app dove vengono salvati? E se è possibile tipo svuotare la cache di FB che consuma 500mb di spazio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma i file scaricati dalle app dove vengono salvati? E se è possibile tipo svuotare la cache di FB che consuma 500mb di spazio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La cache di fb viene azzerata ogni mese con un nuovo aggiornamento (sarebbe più semplice un pulsante x vuotarla) e cmq se ti serve spazio viene azzerata automaticamente.