Rilasciato Jailbreak untethered iOS 4.3.2

Rasputin

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
24 Maggio 2002
Messaggi
8.161
Località
Prov.Reggio-Emilia
La recente versione 4.3.2 del sistema operativo iOS per iPhone 3G S, iPhone 4, iPad ed iPod Touch, sembrava che fosse stata rilasciata, oltre che per sistemare alcuni bug della versione precedente, anche per chiudere la "falla" che ne rendeva possibile il jailbreak. Ma evidentemente non è stato così. Il Dev-Team ha infatti rilasciato Redsn0w 0.9.6rc13 che permette lo sblocco "unthetered" dei device di Apple.Come la precedente versione, anche questa non rende possibile il jailbreak dell'iPad 2.

Il jailbreak permette lo "sblocco" dei device di Apple per avere la possibilità di installare applicazioni di terze parti non certificate. Ricordiamo che effettuare il jailbreak, oltre a poter arrecare danni permanenti al device, ne invalida la garanzia.

Fonte:Telefonino.Net
 
Vi segnalo la disponibilità di una nuova versione di Redsn0w la(0.9.6rc14)ora corregge il problema di compatibilità che alcuni utenti avevano notificato durante l’esecuzione del jailbreak untethered di iOS 4.3.2 su iPhone4
 
aggiungo, da eseguire con calma senza fretta, se si inchioda sulla mela sono dolori e itunes su qualsiasi pc non lo riconosce piu', il problema comunque si puo' risolvere mettendo l' iphone in recovery mode
 
Indietro
Alto Basso