Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio problema non è fisso, lo fa solo su alcuni canali, per esempio sui canali Cinema non ho mai avuto questo problema._Zanna_ ha scritto:copioincollo da internet
rilevati blocchi per la registrazione
Ho girato un pò per i forum e ho scoperto di non essere l'unico ad avere questo problema e pare capiti solo con un LG (almeno credo..)
Ad un certo punto qualsiasi registrazione viene effettuata, a prescindere dalla fonte (decoder, ddt, analogico, ecc..) viene bloccata con la fantomatica frase.
Quindi il problema nasce dal DVD Recorder..
Se dovesse capitare a qualcuno questa e la "chiave" per risolvere il problema.
Lo copio così come l'ho letto e non garantisco che funzioni per tutti i modelii:
"Svelato il segreto dei dvd recorder lg rh relativo al problema "rilevati segnali blocco registrazione".
Andate su sintonizzazione dei canali analogici PR 01 PR 02 etc e impostate alla voce decoder on/off su on e vedrete il canale di sky.
Iniziate la registrazione da sky non usando AV2 opp. AV1 (e li che nascono i problemi)ma da PR 01 e la registrazione non avra' piu' blocchi.
Unico limite è che il segnale non sara'registrato in RGB.....questo è un altro enigma da risolvere"
Sbaglio o questa procedura, oltre ad essere rischiosa, mi comporta anche la formattazione dell'hard disk?francescoeightfour ha scritto:procedi con un aggiornamento firmware del rh177 e si risolve tutto
cerca su google rh177. i primi due link ti danno tutte le info necessarie
_Zanna_ ha scritto:copioincollo da internet
"Svelato il segreto dei dvd recorder lg rh relativo al problema "rilevati segnali blocco registrazione".
Andate su sintonizzazione dei canali analogici PR 01 PR 02 etc e impostate alla voce decoder on/off su on e vedrete il canale di sky.
Iniziate la registrazione da sky non usando AV2 opp. AV1 (e li che nascono i problemi)ma da PR 01 e la registrazione non avra' piu' blocchi.
Unico limite è che il segnale non sara'registrato in RGB.....questo è un altro enigma da risolvere"