Rilevatori di autovelox e semafori fotografici

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Ciao, esistono aggegi tipo navigatori satellitari in grado di rilevare autovelox e semafori fotografici?:icon_bounce:

Si esistono e si chiamano navigatori satellitari, lavorano con l'ausilio dei satelliti ed una cartografia installata sul navigatore dopo puoi aggiungere tutti i POI (Point Of Interest) che vuoi anche autovelox e semafori.
Un sito atto a ciò è questo.

Domm ha scritto:
Si esistono e si chiamano navigatori satellitari, lavorano con l'ausilio dei satelliti ed una cartografia installata sul navigatore dopo puoi aggiungere tutti i POI (Point Of Interest) che vuoi anche autovelox e semafori.
Un sito atto a ciò è questo.
Beh, i navigatori satellitari lo sapevo....intendevo qualcosaltro..

Sì, esistono. Ma alcune tipologie sono illegali. Quindi attenzione...

Comunque il miglior rimedio contro gli autovelox e i t-red è quello di rispettare il codice della strada!

alex86 ha scritto:
Sì, esistono. Ma alcune tipologie sono illegali. Quindi attenzione...

Comunque il miglior rimedio contro gli autovelox e i t-red è quello di rispettare il codice della strada!
Una quindicina di anni fa mi fece spanciare dal ridere quando la Polizia Municipale di Reggio mise all'asta un tot di oggetti smarriti o rubati e non reclamati, tipo autoradio (io mi portai a casa con l'offerta simbolica di 1.000 lire una autoradio OM Autovox anni 60 a tasti perfettamente funzionante).
Il bello è che fra questi oggetti c'era uno scatolotto, che non avevano capito cos'era...ed era un artigianale rilevatore di autovelox :D

Ma se gli autovelox non emettono nulla mi spiegate come si fà a rilevarli?

Indietro
Alto Basso