Rimborsi Vodafone per recesso

MarcoPR

Digital-Forum Gold Master
Come e' noto, perseguendo nella politica di esasperare i possessori sdi schede GSM, VODAFONE ha aumentato, in genere del 20%, i vari piani tariffari. E' consentito recedere senza penale (cioe' senza i 5 euro dovuti in caso di chiusura della scheda per il rimborso del credito). Avete provato a contattare VODAFONE o scrivere loro via chat quanto vi spetta in caso di recesso?
Il decreto "Bersani" prevede che il rimborso sia al netto di ricariche omaggio o promozioni, quindi per le sole ricariche effettuate a pagamento. Sul sito 190 non risultano le ricariche effettuate.
Ho chiamato numerose volte e ho avuto le risposte piu disparate: "il traffico residuo", "10 euro", "l'80% delle ricariche effettuate nel 2012", "non lo so", "lo decide il sistema".
Voi che risposta avete avuto?
(Quella corretta e' "al massimo l'importo delle ricariche a pagamento effettuate" purtroppo non sanno dire quanto sono).
PS: ovviamente alla fine della telefonata ho mandato di volta in volta gentilmente l'operatore ad evacuare.... Evidentemente sono molto "choosy"

Indietro
Alto Basso