Rimborso Costo Attivazione Tessera

zaniche

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,
ho una tessera MEDIASET PREMIUM attivata 1 anno fa, e in scadenza 30/06/2009.
Volevo alcune info:
Sento parlare di rimborso dei 5 euro di attivazione (io ho acquistato la tessera
ad agosto 2007, quindi acquistata dopo la Legge BERSANI).
Ho diritto anch'io al rimborso ??
Se SI, come faccio ???

Poi a me interessa solo il CALCIO (anche Champions), qual'è la formula migliore ???
PREMIUM CALCIO ??? 14 EURO/MESE (posso pagare solo qualche mese o 14x12 mesi ???)

grazie

Il rimborso dei 5 euro lo puoi avere solo se hai anche una tessera 2008 e comunque la tessera 2009 l'avresti dovuta attivare dopo il 01/07/08

L'unico modo per abbonarsi solo al calcio è l'offerta easy pay calcio, l'abbonamento dura 12 mesi obbligati.

solo il calcio con easy pay secondo me è sconsigliabile per un semplice motivo il costo mensile è 14 euro giusto?

con 1 euro in piu al mese vedi anche tutto gallery quindi non credo convenga...

in alternativa puoi attivare l'offerta tutto premium

quindi :

1) nonostante la legge BERSANI fosse già in vigore i Signori MEDIASET mi hanno ciullato 5 Euro (ormai ero già rassegnato ad agosto 2007, quando ho comprato la scheda), ma visto che sul loro sito fanno i "fighi" dicendo che rimborsano 5 Euro ci ho provato.
2) sono OBBLIGATO a pagare 14x12 mesi anche se il campionato dura 9 mesi.

Da 129 a 179 Euro. Non male.

ho capito bene ??

ma posso almeno continuare a caricare la mia tess. scad. 2009, fino a 179 Euro x fare CALCIO+ GALLERY ??
O devo per forza acq. 1 tess. nuova ??

Se hai una tessera con scadenza 2009 ,puoi benissimo ricaricarla e poi fare Calcio+Gallery

e se ricaricando mi vengono ad avanzare 7/8 euro come faccio x riaverli ???
Basta solo spedire una RACC. ??
O MEDIASET applica un costo anche lei ???

I soldi che rimangono li puoi recuperare alla scadenza ,ma oltre al costo della raccomandata devi aggiungere i costi di Mediaset che sono

3 euro se li trasferisci su una nuova
6 euro se richiedi il rimborso tramite il bonifico

In ogni caso fino al 30 giugno 2009 c'è tempo e sicuramente li potrai usare per eventi come GF o eventualmente altro ;)

zaniche ha scritto:
e se ricaricando mi vengono ad avanzare 7/8 euro come faccio x riaverli ???
Basta solo spedire una RACC. ??
O MEDIASET applica un costo anche lei ???
Certo!!
Forse e dico forse ti potrebbero rimborsare 1 o 2 euro.:evil5:
Raccomandata + spese = non conviene?
Meglio lasciarli ai poveracci di mdrst.:mad:

Indietro
Alto Basso