• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimborso credito tramite bonifico postale

Koji

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Luglio 2004
Messaggi
360
Località
Padova
Il discorso è semplice: ho chiesto il rimborso del credito di una tessera scaduta, e nel modulo ho scelto il bonifico postale.
Oggi mi è arrivato un sms di MP in cui mi si dice che il rimborso è stato effettuato (tra l'altro velocissimi considerando che ho spedito il modulo solo 15 giorni fa).

Siccome è la prima volta che chiedo il rimborso, come funziona adesso? Devo aspettare che mi arrivi per posta questo bonifico? :eusa_think:

Grazie in anticipo. ;)
 
Nel modulo di rimborso sta scritto ciò:

In caso di restituzione del credito residuo tramite bonifico postale domiciliato l’importo sarà reso disponibile presso qualsiasi ufficio postale a partire dal giorno successivo alla notifica inviata via SMS o via e-mail, oppure, nel 90% dei casi, entro il 15° giorno lavorativo dal momento della ricezione del modulo. Il beneficiario, esibendo un documento di riconoscimento ed il proprio codice fiscale, potrà riscuotere l’importo dovuto presso lo sportello di qualsiasi ufficio postale, entro l’ultimo giorno lavorativo del mese successivo alla data di ricezione della documentazione da parte di RTI.
 
L'avevo letto ma non mi era chiaro. Quindi basta andare in un ufficio postale e chiedere se c'è un bonifico a mio nome.

Domani vado a sentire. :eusa_think:
 
In posta ancora non sanno nulla.
Mi hanno chiesto se avevo un numero di riferimento, ma ovviamene la MP non mi ha dato nulla.

Riproverò in settimana. :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso