Rimborso ritardo scheda platinium

espanico

Digital-Forum Senior Plus
Salve, sono uno dei tanti clienti mediaset che hanno avuto problemi nella ricezione della scheda platinium. La scheda mi è stata recapitata dopo 71 giorni dalla scadenza della vecchia scheda, quindi ho pagato due mesi senza vedere nulla più altri 10 gg. Quando mi arrivo la platinium (andai io a prendermela da tnt post altrimenti stavo ancora aspettando) chiamai al call center e mi fu detto che mi sarebbero stati rimborsati nella prossima fattura, la fattura mi è arrivata ma non mi hanno scalato nulla, come devo agire per farmi rimborsare? ho anche spedito un fax ma nulla, devo mandare per forza la raccomandata? Se loro non mi vogliono rimborsare oppure a me il loro rimborso non mi soddisfa, posso richiedere la disdetta? pagherei qualcosa? questo e il terzo anno che si riattiva il contratto stipulato nel 2008

Ciao, ma hanno fatto tutto loro oppure ti hanno ti hanno fatto la proposta e tu hai accettato? perchè io non la vedo giusto io per due mesi e mezzo quasi ho pagato un servizio senza riceverlo, e quindi pretendo il rimborso di quello che ho pagato, non me ne faccio nulla di due mesi di fantasy o altro...

quando ho fatto l'attivazione della platinum mi han kiesto kosa volessi ed io ho scelto 3 mesi fantasy ke dopo 50 giorni m han attivato!se vuoi il rimborso manda un fax o telefona

Indietro
Alto Basso