Rimborso Sconti?

andrew1234

Digital-Forum Junior Plus
Volevo chiedere a voi che siete aggiornati..se interrompo l'abbonamento cn bersani,visto che mi hanno buggerato non avendomi avvertito che cn upgrade perdevo la retention,devo rimborsare la differenza tra il vecchio prezzo del myskyhd e il nuovo prezzo?(120 cucuzze) avendolo preso il 5 luglio a 79 euro

andrew1234 ha scritto:
Volevo chiedere a voi che siete aggiornati..se interrompo l'abbonamento cn bersani,visto che mi hanno buggerato non avendomi avvertito che cn upgrade perdevo la retention,devo rimborsare la differenza tra il vecchio prezzo del myskyhd e il nuovo prezzo?(120 cucuzze) avendolo preso il 5 luglio a 79 euro

per curiosità, che modifica hai fatto al tuo abbonamento e che retention avevi?

si devi restituire un sacco di soldi 199-79...+ gli sconti usufruiti nella retention...nn conviene affatto

grazie delle risposte.
avevo il 25%,ottenuto a luglio...tempo 10 giorni feci l'upgrade mandando un fax come dettomi da loro a Milano perkè parole loro "solo da lì potevano farmi l'upgrade senza perdere sconto" fatto il fax..ricevuta chiamata da milano..fatto upgrade..beh ora...ora prezzo pieno..che dire...Sky ti sorprende sempre.......
ho rifatto il downgrade via contatta sky..almeno pago "solo" 19,90 con 3 generi...
Cioè buggerato alla grande!
p.s ero passato da 3 generi a 3+sport e calcio

Ciao,
non capisco, anche io avevo ed ho il 25% di sconto , anche dopo aver fatto passaggio a skyHD prima e MyskyHD . Secondo me dovresti provare a fartelo riattivare.

Indietro
Alto Basso