Rimborso spese tessera e spostamento saldo su tessera nuova

82jack

Digital-Forum Senior Plus
Innanzitutto vi rinnovo i complimenti per il forum, ieri notte sono stato due ore intere a leggermi tutti i topic che potevo per farmi una cultura in materia di DTT.

Apro un nuovo topic per fare chiarezza su due argomenti, che ho trovato sparsi un po per il forum ma per i quali vari utenti davano spiegazioni diverse. Mi sembra di aver capito che i due utenti di cui ci si può fidare di più siano ercolino e un altro di cui non ricordo in questo momento il nick. :icon_cool:

La mia tessera scade a fine mese, e voglio rinnovare l'opzione prepagata anche a costo di spendere di più perché non voglio vincolarmi a contratti (ho bruttissime esperienze con Sky)

Passo subito alle domande:
1) ho 7 euro rimanenti, come faccio a spostarli sulla tessera nuova? Va fatto prima che scada quella vecchia?
2) ho letto sempre qui che ti rimborsano i 39 euro dell'acquisto della nuova sceda se attivi una promozione entro un tot dall'attivazione, è vero?

Le modalità di entrambe le opzioni sono gestibili direttamente dal sito? e come?

Grazie in anticipo ;)

82jack ha scritto:
Passo subito alle domande:
1) ho 7 euro rimanenti, come faccio a spostarli sulla tessera nuova? Va fatto prima che scada quella vecchia?
2) ho letto sempre qui che ti rimborsano i 39 euro dell'acquisto della nuova sceda se attivi una promozione entro un tot dall'attivazione, è vero?

Le modalità di entrambe le opzioni sono gestibili direttamente dal sito? e come?

Le modalità non sono gestibili dal sito.

Per procedere alla richiesta l'utente deve compilare il modulo indicato di seguito e inviarlo assieme alla propria tessera Premium.ad RTI S.p.a., casella postale n. 127, 20052 Monza (MI), tramite raccomandata con ricevuta di ritorno

Risposta alla domanda numero 1. La scheda può anche essere scaduta. Il costo per il trasferimento su altra scheda è di 3 euro, quindi trasferiresti 4 euro di credito

Risposta alla domanda numero 2.
Ti restituiscono i 39 euro di attivazione della scheda se, acquisti un'offerta speciale entro 30 giorni o se attivi easy-pay (in questo caso sono 30 euro, perché 9 euro sono di costo di attivazione)

Paolo1969 ha scritto:
Le modalità non sono gestibili dal sito.

Per procedere alla richiesta l'utente deve compilare il modulo indicato di seguito e inviarlo assieme alla propria tessera Premium.ad RTI S.p.a., casella postale n. 127, 20052 Monza (MI), tramite raccomandata con ricevuta di ritorno

Risposta alla domanda numero 1. La scheda può anche essere scaduta. Il costo per il trasferimento su altra scheda è di 3 euro, quindi trasferiresti 4 euro di credito

Risposta alla domanda numero 2.
Ti restituiscono i 39 euro di attivazione della scheda se, acquisti un'offerta speciale entro 30 giorni o se attivi easy-pay (in questo caso sono 30 euro, perché 9 euro sono di costo di attivazione)

Grazie mille, a questo punto il trasferimento non credo che lo farò...

Per quanto riguarda il rimborso, quindi è del tutto automatico? Acquisti un'offerta speciale entro 30 giorni e l'offerta costerà 39 euro in meno?

82jack ha scritto:
Grazie mille, a questo punto il trasferimento non credo che lo farò...

Per quanto riguarda il rimborso, quindi è del tutto automatico? Acquisti un'offerta speciale entro 30 giorni e l'offerta costerà 39 euro in meno?
Io l'anno scorso ho preso una scheda ricaricabile pagata 39 euro, ho acquistato l'offerta speciale da 99 euro, e ho ricaricato soltanto di 60 euro.

Se ti abboni a easy-pay invece il rimborso è presente in fattura.

Ok ti ringrazio. Non conosco la politica del forum in base a problemi risolti ma in caso per me si può anche chiudere il topic

82jack ha scritto:
Ok ti ringrazio. Non conosco la politica del forum in base a problemi risolti ma in caso per me si può anche chiudere il topic
Si tiene aperto, potrebbe essere utile per altre richiesti concernenti il titolo del 3d.

L'anno scorso avevo comprato la samsungcam che conteneva anche una tessera ricaricabile per vedere 4 mesi di gallery. (scadenza 2009). Avevo attivato Gallery+calcio (e mi erano stati concessi 40.- che erano stati conteggiati per raggiungere i 170.- del pacchetto).

Ora ho ricevuto il codice per lo sconto di 39.- se attivo una ricaricabile per il nuovo anno.

visto che mi serve un'altra samsungcam, che contiene ancora la carta 4 mesi gallery...

secondo voi:

- la scheda presente nella confezione sarà ancora con scadenza 2009?
- posso accumulare i 40.- della scheda + lo sconto di 39.- che mi hanno dato?

mi interessa parecchio visto che il costo della cam è di 59.- in offerta a MW.

La tessera che era presente un paio di mesi fa quando ho acquistato la smarcam era con scadenza 2010.

Interesserebbe anche a me se possibile quel discorso dell'accumulo, ma non ne ho la certezza.

grazie, almeno la prima domanda è risolta ;)

ora manca solo sapere se sono cumulabili :D sarebbe davvero un bel colpo!

Indietro
Alto Basso