Rimborso tessera....mai tornata la ricevuta...

mattio86

Digital-Forum Junior
come da titolo,oltre a non aver ricevuto chiaramente nessun rimborso,non mi è nemmeno mai arrivata la ricevuta di ritorno del modulo e la tessera inviati a mediaset...
come posso procedere secondo voi??

Dipende da quando hai inviato il tutto...con le feste di mezzo, ci sono sempre ritardi.

Controlla la tracciatura della raccomandata qui ;)

la raccomandata è arrivata...e ho anche ritrovato la ricevuta di ritorno...
quando dovrebbero mettere in fattura il mio ri-accredito??
devo chiamare il numero a pagamento per informazioni?cosa devo chiedere nello specifico?

mattio86 ha scritto:
la raccomandata è arrivata...e ho anche ritrovato la ricevuta di ritorno...
quando dovrebbero mettere in fattura il mio ri-accredito??
devo chiamare il numero a pagamento per informazioni?cosa devo chiedere nello specifico?

Si devi telefonare al numero a pagamento e loro ti diranno a che punto è la partica, però se fanno come a mè che dicono che è tutto apposto e che tra qualche giorno avrò l'accredito, purtoppo sono già passati 5 mesi e dell'accredito ancora nulla:mad:

Nikki ha scritto:
Si devi telefonare al numero a pagamento e loro ti diranno a che punto è la partica, però se fanno come a mè che dicono che è tutto apposto e che tra qualche giorno avrò l'accredito, purtoppo sono già passati 5 mesi e dell'accredito ancora nulla:mad:

Io stò aspettando il rimborso dai primi di luglio 2009!!!!!!!!!!!!!
li ho contattati settimana scorsa per la quarta volta, e ogni operatore con cui parlo apre una segnalazione urgente, e io aspetto.....:mad:
Mediaset con me hai chiuso:D

Indietro
Alto Basso