Rimini città

lucaweb

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, ieri mi sono scomparsi mediaset hd (canale 5 e italia 1) e rai hd. Sono apparsi la7 Hd e la7 3d inguardabili.

Risulta a nessuno????

Ciao,

in alcune zone di Rimini (per es. S. Giuliano mare in prima linea) ho notato vari problemi di ricezione da quando è arrivato il caldo.
In un hotel sul mare, ho dovuto risolvere le interferenze nascondendo una log periodica dietro la cabina dell'ascensore. Sono i soliti guai della propagazione che, probabilmente, verranno risolti con lo switch-off delle Marche.

wgator ha scritto:
Sono i soliti guai della propagazione che, probabilmente, verranno risolti con lo switch-off delle Marche.
o peggiorati... ;)

mah... spero di no! :)

Al momento, a parte tutti gli altri guai di interferenza con Udine, i trasmettitori locali (siamo proprio sul confine con la provincia di Pesaro) stanno operando a potenza ridotta, per non distruggere i segnali marchigiani.

Suppongo e spero, che una volta che abbiano potenziato un po' e regolato l'altezza dei pannelli trasmittenti veneti, qualcosa vada a migliorare...

Ad essere sinceri, qui a RN siamo abbastanza fortunati... i trasmettitori sono vicini e ben "visibili". Gli impianti riceventi che accusano defaillance sono relativamente pochi e in genere, sono quelli non sono stati rivisti e "ritoccati" dopo lo switch-off dello scorso Dicembre

wgator ha scritto:
ho notato vari problemi di ricezione da quando è arrivato il caldo.

Anche io, se il tempo è brutto invece vedo moooolto meglio tutto. Fortuna che mi salva tivusat!!

Indietro
Alto Basso