Rimodulazione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turn

Bannato
BANNATO
Ciao a tutti volevo chiedere un opinione o qualche rumor, oramai leggendo vari thread, il segreto di Pulcinella , lo sbarco di Bein in Italia, da definire se sul Sat o subentrante a Premium ( non penso in compartecipazione , se arrivano sul Dtt lo faranno senza alleanze).
Bein sport a quanto si sbircia dai post acquisirà Premier Liga e altro, Sky a questo punto vi è' la possibilità' di riunione della Champions con il pacchetto calcio? La domanda sorge perché' a certi prezzi come ora, con l offerta sminuita non resisterebbero sul mercato.
Io mio avviso vedo uno scenario un po' lunare ma lo annuncio, sky calcio con tutto il calcio in loro possesso , canali options per i motori ( vedi F1, motoGP, Indycar), Bein come completo sport( con calcio estero, e altri Sports). Può' essere uno scenario? Grazie

scordati i canali options f1 motogp e indycar SOPRATUTTO ancora una volta siete convinti che sky sarà morta e spolta ... bene

e difice dirllo dato che gli arabi non anno cumnicatto nulla e poi poi entre cinuque quini e tutto un po afrettato cme ragionmnto

semmai toglieranno la b dalla pay per wiew ma che lasciano l'nba lasciano il tennis wimbledon compreso non prendano almeno l'nfl ci credete SOLO VOI

Mi space dirllo ma sky ha livello di sport sta sendeno ha livello di medaset e se ne parlla perche e stto buffa ha dirllo poi per sky prendre olimpiadi e mondale e sta la sua rovina

nico 1986 ha scritto:
Mi space dirllo ma sky ha livello di sport sta sendeno ha livello di medaset e se ne parlla perche e stto buffa ha dirllo poi per sky prendre olimpiadi e mondale e sta la sua rovina

Sai che gli abbonati sono gli stessi di 5 anni fa quando la programmazione era diversa e che nel frattempo è scoppiata la più grande recessione economica dal 29'?:eusa_think:

turn ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiedere un opinione o qualche rumor, oramai leggendo vari thread, il segreto di Pulcinella , lo sbarco di Bein in Italia, da definire se sul Sat o subentrante a Premium ( non penso in compartecipazione , se arrivano sul Dtt lo faranno senza alleanze).
Bein sport a quanto si sbircia dai post acquisirà Premier Liga e altro, Sky a questo punto vi è' la possibilità' di riunione della Champions con il pacchetto calcio? La domanda sorge perché' a certi prezzi come ora, con l offerta sminuita non resisterebbero sul mercato.
Io mio avviso vedo uno scenario un po' lunare ma lo annuncio, sky calcio con tutto il calcio in loro possesso , canali options per i motori ( vedi F1, motoGP, Indycar), Bein come completo sport( con calcio estero, e altri Sports). Può' essere uno scenario? Grazie

Se (e sottolineo SE) beinSport arriverà in Italia, per la particolare conformazione del mercato televisivo italiano è decisamente più probabile che acquisisca il ramo d'azienda di Premium Calcio (che è quello che per configurazione si avvicina di più).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso