Rimodulazioni in vista per molti utenti Tim a partire da Settembre

MISTERSAT

Membro dello Staff
Moderatore
timpd0.png

Cambiamenti in vista per gran parte degli utenti Tim. A partire dal 9 settembre infatti, il maggiore operatore italiano ritoccherà, con un aumento di 0.05 centesimi al secondo, ovvero 3 centesimi al minuto le seguenti tariffe:

- TIM Menù
- TIM Tribù Old (1€cent.)
- TIM Famiglia
- TIM Relax Base
- TIM Club
- TIM Zero Scatti
- TIM Base
- Unica
- Unica 10
- Unica New

La comunicazione dovrebbe arrivare a tutti gli utenti interessati nelle prossime ore attraverso un SMS dell'operatore.
A parziale consolazione degli utenti che vedranno aumentare il costo del loro piano tariffario, Tim ha predisposto per essi la possibilità di attivare l'opzione Tim Long 50%, che prevede uno sconto del 50%, oltre il 2° minuto di durata, per le chiamate verso i numeri Tim .
Come prevedibile le prime reazioni degli utenti a questa rimodulazione programmata TIM non sono buone, e si prevede anzi una pioggia di rescissioni contrattuali e ricorsi alle associazioni dei consumatori.

Fonte

ma la smettessero................... dovrebbero semplicemente passare tutti a wind in massa....................:D quelli che non devono pagare contratti o rate telefono...........

tim rimodula...
wind rimodula..
tre rimodula...
la vodafone che fa? se non dovesse rimodulare si dimostrerebbe la compagnia piu seria... temo gia per la mia easy day special...

3 numeri TIM tutti rimodulati e quindi...3 nuovi numeri wind
Saluti :D
Mac'se

xeruwere ha scritto:
tim rimodula...
wind rimodula..
tre rimodula...
la vodafone che fa? se non dovesse rimodulare si dimostrerebbe la compagnia piu seria... temo gia per la mia easy day special...

C'è sempre la coopvoce. Non credo che rimodulerà per quei pochi utenti fedeli.

Macchese ha scritto:
3 numeri TIM tutti rimodulati e quindi...3 nuovi numeri wind
Saluti :D
Mac'se

Sarei nella tua stessa situazione, siamo in tre in famiglia con Tim. Ma perchè dite tutti Wind?
Io ho guardato in giro le tariffe, e non ho capito molto quale e dove conviene.

Una volta era più semplice, alcuni piani tariffari chiari e basta. Ora tra tot mensili, fasce orarie, restrizioni, risparmi di 0,00001 cent tra operatori, non c'è una tariffa che mi attizza più delle altre.
Stavo così bene con la mia Unica10 con superautoricarica...!!!

Il bello e' che sul loro sito , c'e ancora scritto per sempre .... la mia tariffa era timclub....
Nessuno li ha denunciati all'Autority ?
Comunque io sono gia' passato ad altro operatore (coop) , non sono i 3 cent al minuto ma il modo....

salve

ginorosi ha scritto:
Il bello e' che sul loro sito , c'e ancora scritto per sempre .... la mia tariffa era timclub....
Nessuno li ha denunciati all'Autority ?
Comunque io sono gia' passato ad altro operatore (coop) , non sono i 3 cent al minuto ma il modo....

salve

per sempre ,infinity,ethernity
Sono tutte pubblicità ingannevoli che dovrebbero essere perseguite legalmente
cornuti e mazziati ...per sempre siamo noi clienti

Io a breve porterò il mio numero tim su wind con la tariffa a 4 cent /min
Mi sembra conveniente....

Indietro
Alto Basso