Rimorchiare??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mario_

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto. So che non è il luogo più adatto in cui parlarne (vabbè, per sicurezza ho postato in off-topic)
ma ho un problema e da tanto tempo vorrei parlarne con qualcuno. Voi che non mi conoscete di persona forse potete consigliarmi in maniera più imparziale
(penso che le persone che conosco mi dicano che è tutto apposto solo perché mi vogliono bene e lo fanno per tirarmi su.. ecco)

Allora. In pratica sono sempre stato un ragazzo molto timido ed introverso. Ho problemi a relazionarmi con le ragazze.
Mi vedono sempre come un "amico e basta". Ma io vorrei di più. Eppure non so come fare.
Qualcuna mi dice anche che sono carino, ed io so di non essere brutto. Tra l'altro, ho 21 anni e sono alto 1.85

Ieri parlavo con un mio amico che ci sa fare con le ragazze, e mi diceva che per lui è tutta una questione mentale.
In pratica sono io il primo ad essere convinto che non piacerò mai a nessuna. E questo è vero.
Ad un certo punto mi dice "guarda questo tipo, rimorchia senza parlare" ... Io "eeeeeeeeeeh???"
Non so se posso postare link, comunque eccolo:........................................................
A voi sembra possibile?? Sembra saperci fare, e le ragazze gli danno i numeri senza che lui dica una parola :eusa_shifty:
ma magari era preparato... non lo so.

Ad ogni modo, qualunque suggerimento, aiuto, consiglio che possiate darmi lo apprezzo tanto.
Grazie. Ci vediamo sul forum!

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto...
e direi che si vede...:eusa_whistle:
la sezione generiche off topic è principalmente una sezione "tecnica" dove si mettono le discussioni che non trovano spazio nelle sezioni specifiche.
Ogni tanto ne lasciamo andare anche qualcuna che è generica (non tecnica) veramente, ma a tutto c'è un limite. :)
anche se su consigli di cuore sei il primo a postare una richiesta...:icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso