Rimossa la barra delle news da Eurosport 2??

tabe89

Digital-Forum Junior
Al momento di scrivere su Eurosport 2 è in onda la replica di Gara 2 di ieri del WTCC a Valencia...

... e, udite udite, la fastidiosissima barra delle News non c'è!! Semplice inconveniente tecnico o qualcosa è cabiato davvero?

E io che ci speravo (senza avere la tv a portata di mano)...:crybaby2:

strepto ha scritto:
E io che ci speravo

A chi lo dici... passi per la qualità video orripilante (cioè, passi fino ad un certo punto, ma ormai sono rassegnato...), ma questa barra mi dà proprio sui nervi!!

tabe89 ha scritto:
A chi lo dici... passi per la qualità video orripilante (cioè, passi fino ad un certo punto, ma ormai sono rassegnato...)
RASSEGNATO MAI!!!

Il bello è che mettono sempre i risultati della replica che sto guardando. :mad:
Va be che ora con la TV 16:9 la nascondo.

Per un attimo avevo sperato anche io...

Ragazzi, bisogna farsi sentire con Eurosport!!!

Io ho già preparato e spedito una email, magari fate un copia/incolla e speditela anche voi!

A: diretta@eurosport.com, info@eurosport.com, live@eurosport.com, it@eurosport.com, italia@eurosport.com, comheadoff@eurosport.com, telespectateurs@eurosport.com

Salve, vi seguo attraverso SKY e avrei dei suggerimenti da darvi:
- migliorate ancora di più la grafica...

- su Eurosport2 inserite l'audio in INGLESE (ora è presente solo quello in italiano...) e togliete la barra delle news, appiattisce l'immagine e a noi italiani non serve perchè abbiamo EUROSPORTNEWS...

- continuate cosi con il wrestling e MMA, magari diminuite i ritardi della programmazione... Bravo Paolo Lanati, il migliore dei commentatori che avete proposto fin qui.

- Puntate un pò di più sul rugby... Ci sono diverse briciole che avanzano dalla programmazione delle PAYTV europee, magari di rugby UNION o rugby SEVEN...

- Puntate anche sulla NBA! ;) Ormai ci sono tantissimi europei... Magari potreste trasmettere una sola partita a settimana, quella in cui un europeo (non sempre T.Parker di SAS però!) si è distinto maggiormente...

- Ultimamente la programmazione è migliorata tantissimo, con eventi
quasi sempre in diretta, mi raccomando, proseguite su questa strada!
Sempre DIRETTE, lo sport è LIVE!

- Visitate il forum del portale Digital-sat.it, c'è una pagina riservata
a Eurosport, con commenti, complimenti, critiche...

OVVIAMENTE POTETE AGGIUNGERE/MODIFICARE LE RICHIESTE! ;)

Indietro
Alto Basso