Rimozione più pacchetti

zavfx

Digital-Forum Senior Master
Vi risulta che i pacchetti Sky si possono rimuovere dall’abbonamento solo uno alla volta?
Ne volevo rimuovere due, ma me ne hanno tolto solo uno, sostenendo che per togliere il secondo devo fare una nuova chiamata al call center il mese prossimo.

io ho sempre sentito dire cosi (mi pare per limiti al software dicevano).
Per chi ha tempo e voglia secondo me ci sono i margini per chiedere un rimborso tramite conciliaweb.. non vedo perche per problemi loro uno debba tenerselo un mese in piu (e se uno e' smart significa anche pagare una penale maggiore probabilmente)

Vi risulta che i pacchetti Sky si possono rimuovere dall’abbonamento solo uno alla volta?
Ne volevo rimuovere due, ma me ne hanno tolto solo uno, sostenendo che per togliere il secondo devo fare una nuova chiamata al call center il mese prossimo.
no, è una fesseria perchè ne inventano di ogni pur di non rimuovere pacchetti
anzi, verifica piu che altro che per quello che hai rimosso ti sia arrivata l'email di conferma e compaia la data di scadenza del pack sul fai da te, perchè spesso dicono di averlo tolto e poi non lo tolgono
per rimuovere il secondo pacchetto, vai su sky.it/rimuovipacchetto e procedi autonomamente nella rimozione: da questo link ne puoi rimuovere uno alla volta, ma non è assolutamente vero che il secondo devi farlo un mese dopo, puoi farlo anche 5 minuti dopo, fatto senza problemi sul mio abbonamento secondario

no, è una fesseria perchè ne inventano di ogni pur di non rimuovere pacchetti
anzi, verifica piu che altro che per quello che hai rimosso ti sia arrivata l'email di conferma e compaia la data di scadenza del pack sul fai da te, perchè spesso dicono di averlo tolto e poi non lo tolgono
per rimuovere il secondo pacchetto, vai su sky.it/rimuovipacchetto e procedi autonomamente nella rimozione: da questo link ne puoi rimuovere uno alla volta, ma non è assolutamente vero che il secondo devi farlo un mese dopo, puoi farlo anche 5 minuti dopo, fatto senza problemi sul mio abbonamento secondario
Non funziona, mi dice così:

Ops! C’è qualcosa che non va​

Ci dispiace, non è possibile procedere con l’operazione richiesta su questo abbonamento.

Non funziona, mi dice così:

Ops! C’è qualcosa che non va​

Ci dispiace, non è possibile procedere con l’operazione richiesta su questo abbonamento.

A me ha fatto la stessa cosa due settimane fa che ho tolto netflix , ho provato a farlo due volte e nonostante l’errore mi è arrivata la conferma di rimozione via mail. In alternativa, schermata del riepilogo finale dal link che ti ho scritto, al termine della procedura (dove si vede data di rimozione e eventuali costi penale) e si invia via pec a : servizioclientisky@pec.skytv.it ..sull’abbonamento della mia ragazza ho fatto così e mi hanno risposto dopo 2 giorni confermando la rimozione.
Purtroppo continuano a mettere bastoni tra le ruote quando si prova a rimuovere un pacchetto, sia telefonicamente che via web, ma dalla pec non possono mai scappare

Indietro
Alto Basso