Rimozione Sky Pack Sport

Ddtv

Digital-Forum Silver Master
Ragazzi, scusate, ho un problemino: in un decoder vorrei togliere il pacchetto Sport. Non devo sostituirlo con nessun pacchetto (a parte il terzo channel pack che ci vuole per forza). Dal fai-da-te di Sky però dicevano che dovevo aspettare la scadenza del contratto (che non è per ora). Qualcuno sa cosa si può fare per disattivarlo ora? Grazie della risposta.

PS: scusate per il nuovo 3d, ma non sono riuscito a trovare niente al riguardo;)

..tramite CONTATTA SKY chiedi la disattivazione del pacchetto SPORT DALLA PRIMA DATA UTILE e la contestuale attivazione del TERZO GENERE (magari NEWS se ti interessa mantenere SKY SPORT24)...dovrebbe essere operativa dal 01/01/2011.....:evil5:

DDTV ha scritto:
Ragazzi, scusate, ho un problemino: in un decoder vorrei togliere il pacchetto Sport. Non devo sostituirlo con nessun pacchetto (a parte il terzo channel pack che ci vuole per forza). Dal fai-da-te di Sky però dicevano che dovevo aspettare la scadenza del contratto (che non è per ora). Qualcuno sa cosa si può fare per disattivarlo ora? Grazie della risposta.

PS: scusate per il nuovo 3d, ma non sono riuscito a trovare niente al riguardo;)
io ho fatto richesta per la rimozione di sky pack cinema e di mantenere solo il pachetto base tramite CONTATTA SKY e mi anno detto che alla fine del mese di ottobre sarà rimosso, siamo il 6 novembre e ancora non e successo nulla.

Intendete che devo chiamare il serv clienti o mandare una mail?

Il Bacco ha scritto:
..tramite CONTATTA SKY chiedi la disattivazione del pacchetto SPORT DALLA PRIMA DATA UTILE e la contestuale attivazione del TERZO GENERE (magari NEWS se ti interessa mantenere SKY SPORT24)...dovrebbe essere operativa dal 01/01/2011.....:evil5:
confermo visto che da quella data io rimango con intrattenimento + bambini + sport

DDTV ha scritto:
Intendete che devo chiamare il serv clienti o mandare una mail?

Entrambe le modalità vanno bene.

Se chiami oggi, ti verrà chiuso al 31/12, la prima data utile.

Una curiosità. Come mai l'upgrade, se fatto ora, sarà effettivo dal 01/01/2011 e non dal 01/12/2010?

GENS ha scritto:
Una curiosità. Come mai l'upgrade, se fatto ora, sarà effettivo dal 01/01/2011 e non dal 01/12/2010?

L'upgrade è quando si aggiunge qualcosa, ed è sempre immediato.

Il downgrade è quando si toglie, e di regola si dovrebbe fare alla data di scadenza contrattuale, ma come procedura interna si può fare anche a 30 giorni se la data di scadenza è troppo in là nel tempo, o se il cliente esce da qualche promozione.

E se un dw si fa ora non potrà essere operativo dal 1/12, perchè da oggi al 1 dic non sono 30 giorni.

Google ha scritto:
L'upgrade è quando si aggiunge qualcosa, ed è sempre immediato.

Il downgrade è quando si toglie, e di regola si dovrebbe fare alla data di scadenza contrattuale, ma come procedura interna si può fare anche a 30 giorni se la data di scadenza è troppo in là nel tempo, o se il cliente esce da qualche promozione.

E se un dw si fa ora non potrà essere operativo dal 1/12, perchè da oggi al 1 dic non sono 30 giorni.

Sì, intendevo il downgrade e non l'upgrade. Grazie per l'esauriente spiegazione. ;)

vi confermo che mi hanno rimosso sky pack cinema come avevo richesto ho visto e pagato il sky pack cinema solo un mese. adesso mi appare che se mi abbono al sky pack cinema e gratis 3 mesi ma con un vincolo di 12 mesi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso