• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimpiazzo Sky?

carrag

Digital-Forum New User
Qual'è il modo migliore (cioè più funzionale e che non costi più di 350€) per rimpiazzare il decoder Sky che ho a casa e relativo abbonamento, continuando a vedere il satellite con la scheda tivùsat e il DVB-T? :icon_bounce:
Ora ho il decoder Sky con un tuner USB ma non voglio più pagare l'abbonamento. :icon_cool:
Mi farebbe comodo una interfaccia di rete, eth o wi-fi, e non mi interessa lo storage interno. :icon_rolleyes:
Ho curiosato sulle specifiche dei Dreambox, ma non ho capito come funzionano i tuner DVB-T e quanto costa il tutto. :eusa_wall:
Grazie di ogni aiuto! :lol:
.
.
.

carrag ha scritto:
Qual'è il modo migliore (cioè più funzionale e che non costi più di 350€) per rimpiazzare il decoder Sky che ho a casa e relativo abbonamento, continuando a vedere il satellite con la scheda tivùsat e il DVB-T? :icon_bounce:
Ora ho il decoder Sky con un tuner USB ma non voglio più pagare l'abbonamento. :icon_cool:
Mi farebbe comodo una interfaccia di rete, eth o wi-fi, e non mi interessa lo storage interno. :icon_rolleyes:
Ho curiosato sulle specifiche dei Dreambox, ma non ho capito come funzionano i tuner DVB-T e quanto costa il tutto. :eusa_wall:
Grazie di ogni aiuto! :lol:
.
.
.
Il MVision 300HD combo, costo €250,00 (e forse lo trovi a meno)

Grazie dell'ottimo consiglio! Per un novellino come me, è come un raggio di luce nel buio! :D
Mi sembra che il firmware di questo decoder non sia molto modificabile: posso vedere una condivisione Samba per usarlo a mo' di mediaplayer? :icon_cool:
Ci sono altri modelli più "aperti"? ;)
In stile Dreambox ma senza quei costi... :icon_redface:

Indietro
Alto Basso