Rimuovere Trojan

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior Plus
Raga AVG mi segnala Trojan horse rootkit-Agent.DI, ma non riesce a metterlo in quarantena o a rimuoverlo, mi date qualche dritta ? GRAZIE.

ballacoilupi78 ha scritto:
Raga AVG mi segnala Trojan horse rootkit-Agent.DI, ma non riesce a metterlo in quarantena o a rimuoverlo, mi date qualche dritta ? GRAZIE.

Inanzitutto segnati tutto il percorso del file che è stato infettato (in modo da scansionare direttamente quel percorso) prova in modalità provvisoria e se non riesci allora ripeti la scansione con un altro antivirus ben configurato ed aggiornato, potresti usare Antivir che è a mio avviso il migliore antivirus freeware oppure scaricati la versione di prova di kaspesky o nod 32 e fai lo stesso procedimento (sempre aggiornati all'ultima definizione di update), vedi se riesci a rimuoverlo in modalità normale altrimenti riavvia il pc ed eliminalo in modalità provvisoria. ;)

Fammi sapere ciao.

Io opterei in caso di rimuoverlo con avg, molto valido, con la ripristino configurazione di sistema disattivato, magari posta (se non lo hai già fatto) il log di hiackthis nell'apposito 3d così vediamo bene.

Anche la modalità provvisoria è un'ottimo suggerimento in questi casi.

Mad.Bob ho ascoltato il tuo consiglio e Malwarebytes Anti-Malware ha trovato una ventina di file infetti,spero di avere risolto GRAZIE.

ballacoilupi78 ha scritto:
Mad.Bob ho ascoltato il tuo consiglio e Malwarebytes Anti-Malware ha trovato una ventina di file infetti,spero di avere risolto GRAZIE.

Bene così allora.

Indietro
Alto Basso