Ringraziamenti.

michele965

Digital-Forum New User
Ieri, ho acquistato un jeppsen mediabox st-4hd, allettato dal prezzo, una volta installato ho scoperto che non leggeva la carta tivusat.
Mi sono collegato al forum sui ricevitori jeppsen ed ho trovato una risposta da alexxxo ad un altro utente, con il mio stesso identico problema.
Ho seguito le istruzioni di Alexxxo che consigliava un aggiornamento del firm, operazione prontamente eseguita e .........................:D :D :D :D :D .
Grazie anche al CCCP team:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: .
Saluti a tutti, Michele.

michele dove l'hai preso il decoder?prezzo?rispondimi anche in pm se vuoi.ciao!;)

Dove acquistato.

Ciao, io l'ho acquistato presso -cut1-, al prezzo di -cut2- comprese le spese di spedizione. Per un prezzo molto simile era presente anche su e-bay. In ogni caso, il venditore -cut1-, si è dimostrato velocissimo nella spedizione( il prodotto mi è stato consegnato dopo un paio di giorni,il tracking sarà ancora per strada:lol: :lol: :lol: :lol: ) e molto affidabile.
Spero di esserti stato utile, buon acquisto e saluti, Michele.

Ultima modifica di un moderatore:
si nel frattempo ero arrivato anche io a -cut-.anche su ebay ho trovato qualche venditore che lo propone allo stesso prezzo.grazie per la risposta cmq!;)

Ultima modifica di un moderatore:
è vietato inserire nomi di negozianti che non siano gli sponsor.
Leggete bene il regolamento, per favore.

Indietro
Alto Basso