Ringraziamento e consigli TV 4k camera da letto

Digitalfede

Digital-Forum Master
Innanzitutto volevo ringraziare per i consigli dati sul sony 55 dato che sono strafelice ma ora veniamo alla TV per la camera da letto mia allora ho preso le misure e dal letto alla TV vecchia sono 2 metri e mezzo e volevo puntare su un Samsung 43" serie 7 KS7500 o su un 40" MU6120/MU6400 può andare bene secondo voi?
Ah dimenticavo sarà utilizzato per Sky now tv app o box,Sky via adsl , amazon prime video , netflix e così via oltre che avere la possibilità del satellite e del T2!!!!

Ultima modifica:
La serie K è un modello del 2016 (Gamma medio Alta), la MU 6400 è del 2017 gamma media diciamo e sicuramente più supportato come aggiornamenti sw essendo appena uscito

La serie MU supporterà l'Hbbtv che prenderà il post dell' MHP.

La serie K è un modello del 2016 (Gamma medio Alta), la MU 6400 è del 2017 gamma media diciamo e sicuramente più supportato come aggiornamenti sw essendo appena uscito

La serie MU supporterà l'Hbbtv che prenderà il post dell' MHP.

ok grazie ercolino e per quanto riguarda la CI+ (common interface) a che livello software siamo arrivati 1.3 o 1.5 ci sta la possibilità di inserire il modulo cam per la tessera premium?

La C.I+ è alla versione 1.3

Certo che puoi usare la Cam per Premium :)

ok grazie Ercolino perché avevo letto pareri discordanti ma forse riguardava la versione 6100!!!

Comunque assicurati che sia per il mercato italiano

MU6400UXZT questa è la sigla completa del modello per l'Italia

Comunque assicurati che sia per il mercato italiano

MU6400UXZT questa è la sigla completa del modello per l'Italia

la scheda tecnica di questo modello Samsung UE40MU6120 dice che non ha il decoder sat s2 una domanda il modello MU6400UZXT ha tivùon e tivùsat e ho visto che la versione hbbtv e 1.5 si potrà aggiornare a hbbtv 2.0 o 2.1?

Ultima modifica:
ok grazie mille ERCOLINO andrò per questo modello ho letto che il televisore UE40MU6400 ha il doppio slot e vero?Per quanto riguarda Tivùon e compatibile?Il doppio tuner lo ha?

Mi accodo alla domanda. Vedo che questo modello è venduto spesso sottocosto ultimamente. Consapevole dei limiti della visione 4k, essendo un 40 pollici, e dei limiti, spero non esagerati, nella visione delle tv SD sul digitale terrestre (mi porrò ad una distanza di almeno 2 metri), sarei interessato all'acquisto. Però dal sito tivùon leggo che questa serie non ha il bollino, lo stesso capita anche per molti tv lg recenti venduti in offerta. Il non avere il bollino tivùon è una limitazione importante per un comodo utilizzo della funzione smart? Potrebbe averlo in seguito? Grazie, ciao

Indietro
Alto Basso