Rinnovo abbonamento sky partner

gelindo

Digital-Forum Senior
Sono un abbonato con l'offerta Sky partner. Se disdico con anticipo (1 mese) e poi aspetto l'uscita di una nuova offerta skypartner durante l'estate che fanno, mi fanno riabbonare?
Altra domanda, se aggiungo un'opzione, magari MYSKY HD :D :D tipo un mese prima della scadenza, l'abbonamento si rinnova automaticamente per un anno giusto?? Ma a che cifre? continuerò a pagare i 36€+mysky HD oppure 59€ + mysky hd?
Grazie mille delle info;)

gelindo ha scritto:
Sono un abbonato con l'offerta Sky partner. Se disdico con anticipo (1 mese) e poi aspetto l'uscita di una nuova offerta skypartner durante l'estate che fanno, mi fanno riabbonare?
Altra domanda, se aggiungo un'opzione, magari MYSKY HD :D :D tipo un mese prima della scadenza, l'abbonamento si rinnova automaticamente per un anno giusto?? Ma a che cifre? continuerò a pagare i 36€+mysky HD oppure 59€ + mysky hd?
Grazie mille delle info;)

non è per nulla sicuro che in estate riesca di nuovo la promo sky partner...soprattutto se non gli serve l'impennata di abbonamenti.

se disdici...poi puoi tranquillamente riabbonarti usando di nuovo l'ipotetica skypartner

il myskyHD non esiste nemmeno...cmq attivando mysky (normale) skyHD o multivision la data di scadenza viene spostata...e perciò dovresti tenerti un altro anno di sky con gli attuali pacchetti che hai...col listino ufficiale (NIENTE SCONTI)

anche io ho un abbonamento partners, ed ho aggiunto un option da poche settimane, tra 4 mesi mi scade l'anno contrattuale dello sky partners
avendo inserito l'option ho prolungato gia' il mio abbonamento di 1 anno dalla data di inserimento dell'option?
posso usufruire di qualche sconto o chiedere a sky qualche mese di promozione gratis tenendo un full e un option?

inserendo le option, non prolunghi proprio nulla :D. alla scadenza se non dici nulla ti troverai a pagare 59€+option come tutti gli utenti normali

Burchio ha scritto:
inserendo le option, non prolunghi proprio nulla :D. alla scadenza se non dici nulla ti troverai a pagare 59€+option come tutti gli utenti normali

gli utenti "normali"... Burchio sei un grande!!! :D :icon_cool:

ma posso chiedere qualche sconto in qualche maniera?
magari i primi 2 mesi a 15 euro piu' le 8 delle optione? ?

Ultima modifica:
fox55 ha scritto:

Certo, ma dopo averlo chiesto a SKY chiedilo alla tua rivista preferita, all'Enel, alla Telecom, alla società del gas..... :eusa_wall:

fox55 ha scritto:

non so se si mettono a mercanteggiare proprio con te...che di sconti ne hai giò a vuti abbastanza :D

cmq te non puoi chiedere nulla o meglio se quel che chiedi viene accolto...vuol dire che sky ti voleva dare d+...xkp sky non regala nulla soprattutto in questo periodo

mop invalido ha scritto:
Certo, ma dopo averlo chiesto a SKY chiedilo alla tua rivista preferita, all'Enel, alla Telecom, alla società del gas..... :eusa_wall:
questo tuo post è proprio zoppo... anzi invalido!
se non hai niente da rispondere non rispondere, io credo sia la cosa migliore.
se poi rispondi e scrivi qualcosa di sensato e vuoi, dopo, fare del sarcasmo fallo.
ma almeno rispondi.

IN UN FORUM SOLO LE RISPOSTE STUPIDE COME LA TUA SENZA SENSO CHE FANNO INNERVOSIRE GLI USER CHE POSTANO.
CORDIALI SALUTI E GRAZIE A BURCHIO E ALTRI .... PER LA SOLITA GENTILE RISPOSTA.
ZOPPO IMPARA!

Mah, vedo che non sono il solo a pensare che ci sia gente che pensa che quelli di Sky siano come "i marocchini" per strada con cui si tira sul prezzo della borsetta e della cintura (con tutto il rispetto per gli abitanti del Marocco)

fox55 ha scritto:
questo tuo post è proprio zoppo... anzi invalido!
se non hai niente da rispondere non rispondere, io credo sia la cosa migliore.
se poi rispondi e scrivi qualcosa di sensato e vuoi, dopo, fare del sarcasmo fallo.
ma almeno rispondi.

IN UN FORUM SOLO LE RISPOSTE STUPIDE COME LA TUA SENZA SENSO CHE FANNO INNERVOSIRE GLI USER CHE POSTANO.
CORDIALI SALUTI E GRAZIE A BURCHIO E ALTRI .... PER LA SOLITA GENTILE RISPOSTA.
ZOPPO IMPARA!

Rispondere a tema è difficile vero?

Sky Partner

Ho ancora qualche giorno di tempo per disdire una "Sales partner" che scade a Luglio, se non disdico mi ritrovo poi a pagare a prezzo pieno giusto?
Stessa domanda fatta ad un venditore sky di Auchan il quale invece dice "A vantaggio sky" che se non faccio la disdetta il prezzo resta invariato, gli ho ribadito che l'offerta dura un anno ma lui conferma quello che dice.
Voi invece mi confermate quello che penso io ?
Saluti.

l'offerta dura un anno e quindi ti ritroverai a pagare prezzo pieno. se poi a luglio dovesse riuscire una offerta del genere allora devi procurarti un altro codice...e rifare tutta la trafila

Burchio ha scritto:
l'offerta dura un anno e quindi ti ritroverai a pagare prezzo pieno. se poi a luglio dovesse riuscire una offerta del genere allora devi procurarti un altro codice...e rifare tutta la trafila

Come pensavo_OK
Ciao e grazie dell'info.

ceresss ha scritto:
che cos'è quest'offerta cosa comprendeva?grazie
... il pacchetto completo (Mondo + Cinema + Spot + Calcio) a 36 € mensili, invece di 59 €. Ma, come ha detto giustamente l'amico Burchio qualche post sopra, la promizione è valida per un anno.
Ciao.

micia69 ha scritto:
Ho ancora qualche giorno di tempo per disdire una "Sales partner" che scade a Luglio, se non disdico mi ritrovo poi a pagare a prezzo pieno giusto?
Stessa domanda fatta ad un venditore sky di Auchan il quale invece dice "A vantaggio sky" che se non faccio la disdetta il prezzo resta invariato, gli ho ribadito che l'offerta dura un anno ma lui conferma quello che dice.
Voi invece mi confermate quello che penso io ?
Saluti.
... l'offerta dura un anno, mi sono informato qualche giorno fà presso uno Sky Center della mia zona.
La scorsa settimana ho inviato la lettere di disdetta, e già mi hanno risposto via mail dicendomi che hanno accolto la mia richiesta. L'abbonamento mi scade il 31 agosto!!!
Ciao.

e quest'abbonamento viene pubblicizzato?o si deve conoscere qualcuno dello sky center?grazie

ceresss ha scritto:
e quest'abbonamento viene pubblicizzato?o si deve conoscere qualcuno dello sky center?grazie
... non so risponderti!!!:eusa_think:
Nel mio caso ti posso solamante dire che è stato un caro amico che lavora presso uno Sky Center della zona ad informarmi della promozione.;)

Ciao.

ceresss ha scritto:

basta che stai sintonizzato su questo forum...e se in futuro sarà disponibile...lo saprai di certo :D

Indietro
Alto Basso