• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

rinnovo al jazeera sport newcs + mgcamd

paridee

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
189
ciao a tutti, ho fatto la transazione per il rinnovo di al jazeera sport tramite il sito ufficiale ma ancora non vedo i canali da +5 a +8, qualcuno l'ha già fatto con newcs + mgcamd? io di solito uso cccam ma mi hanno detto che per il rinnovo non funziona
 
Hai ricevuto dal sito la conferma del rinnovo? Se hai la possibilita' usa un decoder meno ostico tipo il Ctech.

Ciao ciao ;) ;)
 
sì, sul sito segna tutto ok, mi dà anche la possibilità di mandare il segnale di attivazione e dice che il contratto è da 8 canali, putroppo non ho possibilità di usare altri decoder, al massimo un vecchio goldbox kenwood allcam ma lo devo rimediare, tra l'altro il mio dream è un 500 e non ha il CI
 
per i posteri: la carta si è aggiornata correttamente sul canale +5 con newcs+mgcamd
 
paridee ha scritto:
per i posteri: la carta si è aggiornata correttamente sul canale +5 con newcs+mgcamd

ciao, stò pensando di prendere una carta anch'io di al jazeera sport, ti funziona solo su newcs o anche su altre emu?
 
carta viaccess, l'upgrade funziona solo con newcs+mgcamd, visione regolare con cccam
 
Ragazzi, per favore mi serve un aiuto: un paio di giorni fa ho acquistato, dal negozio che mi aveva venduto la carta, l'upgrade della mia scheda (codifica Viaccess), ma invece di vederne 8 ne vedo solo 2... ora ho letto che bisogna usare la newcs+mgcamd... che versione? ho visto che per ognuna ce ne sono 2 (intendo dire newcs+mgcamd 1.67 e 1.67phoenix). Ho appena letto che dal sito si può controllare lo stato dell'upgrade...mi spiegate come si fa? Grazie :)
 
scarica l'ultima versione di tutto, per controllare devi usare un proxy
terrasamba ha scritto:
Ragazzi, per favore mi serve un aiuto: un paio di giorni fa ho acquistato, dal negozio che mi aveva venduto la carta, l'upgrade della mia scheda (codifica Viaccess), ma invece di vederne 8 ne vedo solo 2... ora ho letto che bisogna usare la newcs+mgcamd... che versione? ho visto che per ognuna ce ne sono 2 (intendo dire newcs+mgcamd 1.67 e 1.67phoenix). Ho appena letto che dal sito si può controllare lo stato dell'upgrade...mi spiegate come si fa? Grazie :)
 
aljazzerasport

buonasera a tutti vorrei sapere una domanda sono abonnato a aljazzerasport
e volevo sapere se posso fare cs con un altra persona.mi potete aiutare,se e possibile? grazie ciao
 
dieginho ha scritto:
buonasera a tutti vorrei sapere una domanda sono abonnato a aljazzerasport
e volevo sapere se posso fare cs con un altra persona.mi potete aiutare,se e possibile? grazie ciao
argomento vietato, legalmente non si può fare, tecnicamente è un altro discorso
 
Ragazzi riporto qua la mia domanda in quanto evito così di aprire un altro thread!
In pratica con un mio amico stiamo provando ad attivare una card irdeto aljazeera su un dreambox 500 ed abbiamo provato sia scam che mgcamd+newcs (gli abbiamo mandato pure segnali di refresh) ma non ne vogliono sapere di partire!
Se avete indicazioni più precise per farla partire subito sono ben accette.
Grazie.

P.S.: che stranezze! La mia è partita in un attimo con scam! Chissà perchè ogni card ha una storia diversa... Questo è un mistero da spiegare! Bhooooooooo!!!
 
Ragazzi i misteri di questa card continuano!
Il mio amico va per controllare poco fa e luce sui canali! Misteri...
Comunque è bene quel che finisce bene!
Saluti.
 
Indietro
Alto Basso