Anche a me, prima mail 13/11 e la seconda oggi. Confermano lo sconto senza HD che andrebbe a prezzo pieno.
Ma l'hd va a prezzo pieno anche lo si ha al 50%?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me, prima mail 13/11 e la seconda oggi. Confermano lo sconto senza HD che andrebbe a prezzo pieno.
Comunque io rinnovato lo sconto al 40% x ulteriori 12 mesi con hd gratuito x 12 mesi, dopo aver inviato disdetta, dopo 1 mese sono entrato in chat e operatrice mi ha chiesto come mai non avevo continuato x ulteriori 12, mia risposta perchè hd andava a prezzo pieno le confermo se vuole posso dargli ulteriori 12 mesi gratuiti HD se annulla la disdetta e cosi ho fatto come in firma.
E hai fatto bene: io per timore che a seguito della disdetta non avrei avuto una proposta migliore (ho il 50% su tutti i pacchetti) ho accettato di andare a pagare l'HD a prezzo pieno.
Diciamo che ho comunque un ottimo sconto, però l'HD gratis un altro anno sarebbe stato il topMa non mi lamento dai
![]()
anche io ho fatto come te, ho preferito pagare l'HD però dall'altro lato sono senza vincoli e senza sconti da restituire e in estate appena finisce il campionato bye bye
Ho appena finito di parlare con l'operatore e mi ha detto che il 40% si applica anche all'hd; in chat mi hanno detto che l'hd va a listino!!!Ma l'hd va a prezzo pieno anche lo si ha al 50%?
Nel mio caso è gratuito. E il 40% c'è solo sui pacchetti. Comunque non credo che facendo disdetta si perda la possibilità alla fine di annullarla e continuare con lo sconto come proposto da mail... O sbaglio?