rinnovo bein sport

paride01

Digital-Forum New User
salve sono paride
ho acquistato circa un anno fa il pacchetto bein sport, da febbraio in poi non vedo più niente per un problema di puntamento almeno così mi dicono, ora ho acquistato LNB inverto black ultra dietro consiglio del fornitore e rifatto il puntamento così riesco a vedere solo bein sport hd e news, il mio fornitore mi dice che la scheda è scaduta e non si può rinnovare ma la soluzione è ricomprare di nuovo il pacchetto completo e comunque anche facendo così potrei avere problemi per l'attivazione della nuova scheda. E' possibile tutto ciò c'è qualcuno che ne sa qualcosa o che sa come rinnovare la scheda acquistata l'anno scorso? grazie

salve sono paride
ho acquistato circa un anno fa il pacchetto bein sport, da febbraio in poi non vedo più niente per un problema di puntamento almeno così mi dicono, ora ho acquistato LNB inverto black ultra dietro consiglio del fornitore e rifatto il puntamento così riesco a vedere solo bein sport hd e news, il mio fornitore mi dice che la scheda è scaduta e non si può rinnovare ma la soluzione è ricomprare di nuovo il pacchetto completo e comunque anche facendo così potrei avere problemi per l'attivazione della nuova scheda.
E' possibile tutto ciò c'è qualcuno che ne sa qualcosa o che sa come rinnovare la scheda acquistata l'anno scorso? grazie

Da quello che so è che il rinnovo puo' essere fatto con il fornitore dove hai acquistato il tutto e solitamente chiedono un bonifico bancario che dovrebbe essere qualcosa di meno rispetto alla spesa iniziale,questo è tutto....

si ho acquistato decoder e scheda nuova ottobre 2015, da premettere che sono diversi anni che uso bein sport e prima al jazeera ed ho sempre rinnovato dirattamente sul loro sito semza problemi pagando con paypal ora è cambiato tutto e non riesco a rinnovare almeno da quello che mi dice colui che un anno fa mi ha venduto il pacchetto per € 300 sai il perchè o se c'è una strada alternativa?

si ho acquistato decoder e scheda nuova ottobre 2015, da premettere che sono diversi anni che uso bein sport e prima al jazeera ed ho sempre rinnovato dirattamente sul loro sito semza problemi pagando con paypal ora è cambiato tutto e non riesco a rinnovare almeno da quello che mi dice colui che un anno fa mi ha venduto il pacchetto per € 300 sai il perchè o se c'è una strada alternativa?

Ma questo ti sta accadendo in questi giorni?...perche' un'amico ha problemi anche lui con il rinnovo,pero' gli hanno assicurato che in settimana lo faranno ora di piu' non saprei.:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso