Rinnovo Easy Pay Gallery+Calcio

Rudy10

Digital-Forum Junior
Salve,
la scorsa estate mi sono abbonato ad Easy Pay Gallery+Calcio pagando 19,90€ al mese. Sapreste dirmi se questo tipo di abbonamento va ad oltranza nel senso che si rinnoverà anche nei mesi successivi mantenendo il prezzo di 19,90€? Oppure al termine dei 12 mesi l'abbonamento scadrà e dovrò rinnovarlo? In questo caso posso usufruire dell'offerta tanto pubblicizzata delle 14€ fino al 2010 e dal 2010 in poi 29,90€?

Grazie per l'attenzione

Ciao ciao

Ciao Rudy. :)

Il contratto EasyPay ha durata annuale ma si rinnova tacitamente di anno in anno.
Nel tuo caso, il prezzo di 19,90 €/mese era una promozione valida solo per il primo anno. Dal secondo anno di abbonamento pagherai 26 €/mese (24 €/mese se hai rifiutato i nuovi canali energy ed emotion).

La promo attuale (14 €/mese fino al 31/12/2010 e poi 29 €/mese) vale solo per i nuovi abbonati. ;)

Ciao Rudy10, hai fatto la domanda nella sezione sbagliata, per questo tipo di argomento la sezione giusta è "Mediaset Premium - Commerciale";)
Comunque i moderatori sposteranno il post, ora ti rispondo.

EDIT: Nicola è stato più veloce di me:D

L'offerta di cui parli sarebbe comunque per nuovi abbonati, quindi tu non potresti usufruirne, a meno che non facessi disdetta per poi riabbonarti con diverso intestario abbonamento;)

nicola84 ha scritto:
OT
:D Intanto tu hai raggiunto la seconda stella dorata, o sbaglio?? Complimenti! :D
OT

Hai ragione Nicola, non me ne ero accorto, sono tutto emozionato. Grazie:lol:

Ok grazie mille per le risposte e scusate per l'ot... prego ai mod di spostare nell'apposita sezione ;)

Sapreste dirmi come disdire l'abbonamento?
Ci sono penali da pagare?

Rudy10 ha scritto:
Sapreste dirmi come disdire l'abbonamento?
Ci sono penali da pagare?

Se fai disdetta dell'abbonamento a scadenza naturale del contratto, non paghi nulla, la raccomandata A/R di disdetta dev'essere spedita entro e non oltre 30 giorni prima della scadenza del contratto.
Trovi il modulo e l'indirizzo a cui spedire la raccomandata qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740

Dove posso vedere la data esatta della scadenza del contratto?
Se ricordo bene il primo pagamento di 39€ l'ho effettuato il 11/07/2009
ma non ho mai ricevuto nessun contratto.

Se fossi fuori tempo cosa accadrebbe?

Rudy10 ha scritto:

Allora sei sicuramente fuori tempo.

Allo stesso link segnalato da Mctayson trovi anche il modulo per il recesso immediato. Con questo tipo di disdetta, paghi 8,34 € di costi operatore. :)

Ultima modifica:
Rudy10 ha scritto:
ma non ho mai ricevuto nessun contratto.

Puoi vedere la data di inizio contratto (che poi è la data di scadenza annuale solo un'anno dopo:D ) direttamente dal decoder, entrando in menu > servizi pay-per-view > mediaset premium e controlla la data dei diritti di visione più datati con accanto la scritta n.d. Quella è la data di inizio abbonamento, quindi è anche la scadenza annuale.
Se fossi fuori tempo, potresti comunque fare la disdetta immediata, come ti ha già spiegato l'amico Nicola;)

Entrando in menu > servizi pay-per-view > mediaset premium sono presenti solo due voci:

-Premium Gallery + Calcio 04/07/10 n.d.
-Premium Gallery + Calcio 07/06/10 n.d.

Sicuramente è scaduto però vorrei capire quanto mi rimane da pagare... c'è un modo per verificarlo?

I costi operatore li detrarranno nell'ultima bolletta?

Rudy10 ha scritto:
Entrando in menu > servizi pay-per-view > mediaset premium sono presenti solo due voci:

-Premium Gallery + Calcio 04/07/10 n.d.
-Premium Gallery + Calcio 07/06/10 n.d.

Sicuramente è scaduto però vorrei capire quanto mi rimane da pagare... c'è un modo per verificarlo?

Strano, hai solo questi 2 diritti di visione? Da qui non si capisce quando inizia il contratto...
L'ultima fattura che ti è arrivata quali mesi comprendeva?

Rudy10 ha scritto:

Sì, i costi operatore te li addebiteranno nella fattura di chiusura contratto.

Ricorda che, dal momento in cui invii la raccomandata di disdetta immediata, Premium ha massimo 30 giorni per lavorare la pratica. Tutti i giorni in cui avrai il segnale, anche dopo aver mandato la disdetta, sono cmq a tuo carico.

Per sapere concretamente quanto ti resta da pagare, come dice Mctayson09, bisognerebbe sapere a quali mesi si riferisce l'ultima fattura che hai ricevuto o quando è avvenuto l'ultimo addebito. :)

Ok grazie a tutti per le informazioni.... domani procedo con la disdetta dell'abbonamento... perchè sinceramente preferisco aggiungere 5€ al mese e provare SKY sfruttando questa nuova promozione...

Indietro
Alto Basso