In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Avevo in scadenza ( inizio febbraio ) il pacchetto smart cosi' composto

SkyTV
Sky Sport
4k
Pagavo 32,9 euro/mese

Ieri ho fatto disdetta

Chiamato mezz'ora fa con offerta ( altri 18 mesi a partire da oggi )
SkyTV
SkySport
SkyCinema ( + paramount gratis se non erro per un anno attivandolo dall'area privata )
4k

24,1 euro

Ho accettato

Il cinema non mi interessa onestamente, ma me lo ha dato gratis per tutti i 18 mesi..
Avrei preferito pagare qualcosina di piu' al posto di Cinema gratis e tenermi i canali Eurosport ( Tennis e Snooker + che altro ), peccato che e' finita la collaborazione..
che io sappia però Paramount non è gratis per un anno, lo è sempre finchè si ha cinema.

Sicuro gratis per tutta l'offerta? A me lo avevano dato solo per 6 mesi, e poi a 5,90 euro, e senza possibilità di toglierlo pena restituzione degli sconti.

In realtà credo che lo vado a pagare tipo 50 centesimi al mese in più, era 23,6 euro al mese senza cinema invece di 24,1 con il cinema ( che ha offerto lui ), ero tentato di rifiutare.. :D

In realtà credo che lo vado a pagare tipo 50 centesimi al mese in più, era 23,6 euro al mese senza cinema invece di 24,1 con il cinema ( che ha offerto lui ), ero tentato di rifiutare.. :D
Guarda quei soldi li vale solo per Paramount+ (io anche con un po' di trucchi pago Cinema + Paramount 1,00 Euro al mese).
Se non lo hai mai avuto ci sono parecchie serie stratosferiche da recuperare, ad esempio Landman per il quale comincia la nuova stagione questa domenica.

Ripropongo pure in questa room più consona al rinnovo Smart.

Andavo in scadenza il 01/02/2026 con Multiscreen, TV, Sport, Calcio, Cinema e Sky Go a € 50,80. La nuova proposta ricevuta per mail saliva a 63,40. Ho chiamato il numero per la disdetta e mi hanno offerto rinnovo TV a 46,80 più Sky Wifi a 20,90 per 12 mesi.

Ho accettato, risparmio € 4 sulla TV e 9 cambiando operatore per il Wifi.
Ma con il numero per la disdetta si ha subito la nuova cifra offerta?Cioe' si chiama per la disdetta e ti danno la nuova cifra scontata?Come è la prassi?

Indietro
Alto Basso