In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ragazzi cos'è sta roba? Io non ho richiesto nulla
Screenshot-2025-12-09-15-46-02-890-com-microsoft-office-outlook.jpg

Benvenuto tra coloro che si sono ritrovati, l'attivazione dei contenuti editoriali Sky.

A livello di prezzo non succederà niente, però rimane il fatto che, si continua a perseverare con questa tecnica che dovrebbe essere sanzionata dall' AGCM.

Io per il momento l'ho lasciati visto che sono gratis, ma prima o poi li tolgo.

ciao a tutti, oggi sono stato contattato dal numero 0280731357 per retention e mi hanno offerto di restare offrendomi:
SKY Smart con Intrattenimento + Netflix con pubblicità a 13,92€ e mantenimento dell'anzianità.
Ho accettato e effettuato la registrazione dove sono stati confermati sia i pacchetti che il costo per 18 mesi.
Poco dopo ricevo una mail di conferma con i costi che vedete nello screenshot:
Sono esattamente 4,90€ in più rispetto a quanto ho accettato. Mi date un consiglio su cosa fare?
Il prezzo è comunque più basso rispetto ai 23,90€ che pagavo prima, quindi non vorrei recedere. Allo stesso tempo però non mi va di essere preso in giro, ho accettato 13,92€, vorrei pagare 13,92€.

Mi date un consiglio su cosa fare?
Ciao, e si che il forum è tempestato di commenti (molti dei quali miei :toothy12: ) che suggeriscono di non fare registrazioni telefoniche nè di accettare offerte dal call center proprio per questo motivo. Fanno offerte che non esistono, e proprio consultando la tabella 13,92 non esiste, guarda caso... :BangHead:
Cosa farei io ora? Recesso entro i 14 giorni (tipo... ADESSO!! :evil5:) per andare al buio. Nessun motivo di non recedere, qua non è che ti perdi la partita stasera, la serie tv te la guardi quando vuoi. Quanto andrai a pagare facendo così? 11,94 come da tabella. Pulito pulito. E fatti tirare via Insider se non lo hai richiesto. Furbacchioni :eusa_whistle::eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso