In Rilievo Rinnovo SKY Smart/Open alla scadenza dei 18 mesi

Ma proporre un Open al prezzo dello Smart, che ti permette così di uscire quando vuoi senza penali, mi sembra un autogol da parte di Sky...
Infatti non puoi uscire quanto vuoi e a scadenza 18mesi ecco perché non capisco sara perché pensano di abolire uno fra smart oppure open

con Smart è vero che tu ti vincoli ma in effetti sei a riparo da aumenti per 18 mesi

Ma assolutamente no!!! Quando fanno gli aumenti arrivano anche a chi ha Smart. Vedi tutta la casistica di aumento Sport e Calcio 2024!!!
E’ importantissimo monitorare le fatture dove notificano che dalla fattura dopo ci sará un aumento. E in quel caso era una nota a piè di pagina in fondo a pagina 4… sperando che la gente non si accorga e paga lo stesso…

Ma assolutamente no!!! Quando fanno gli aumenti arrivano anche a chi ha Smart. Vedi tutta la casistica di aumento Sport e Calcio 2024!!!
E’ importantissimo monitorare le fatture dove notificano che dalla fattura dopo ci sará un aumento. E in quel caso era una nota a piè di pagina in fondo a pagina 4… sperando che la gente non si accorga e paga lo stesso…
Ma va? Scusa ma io sono due Smart che rinnovo, possibile che in 36 mesi non abbia mai subito un aumento?

Ma va? Scusa ma io sono due Smart che rinnovo, possibile che in 36 mesi non abbia mai subito un aumento?
Possibilissimo, o magari ti hanno inserito sconti extra e non ti è pesato.
Guarda qua se non mi credi

@il.sirio faccio prima che lo sai a memoria, per curiosità vorrei fare un confronto incrociato come si deve, tra la mia scontistica ottenuta su Open e cosa si riesce a ottenere normalmente con la disdetta.

Open scontato con Sky TV + Netflix standard con pubblicità + Cinema + Sport + Multiscreen a 46,79.

Stessa composizione con disdetta? Che in quel caso fanno sempre solo Smart?
Condidera già anche il Multiscreen a 15€.

Anch'io in 6anni mai aumentato nulla tranne Sky sport e calcio ma quello a tutti Io ho vari sconti che mi hanno dato quando ho fatto Sky e ogni 18mesi mi rinnovano agli stessi sconti che ho sempre avuti

@il.sirio faccio prima che lo sai a memoria, per curiosità vorrei fare un confronto incrociato come si deve, tra la mia scontistica ottenuta su Open e cosa si riesce a ottenere normalmente con la disdetta.

Open scontato con Sky TV + Netflix standard con pubblicità + Cinema + Sport + Multiscreen a 46,79.

Stessa composizione con disdetta? Che in quel caso fanno sempre solo Smart?
Condidera già anche il Multiscreen a 15€.
Io stessa composizione senza multiscreen pago 18. Andando al buio qualcuno è riuscito a ottenere anche 15 e rotti. Con multiscreen a occhio e croce sarai sui 21 circa andando al buio o circa 27 in retention se riesci a farti mettere sconto di 5,10 o sarai sui 32 se non ci riesci.

Quindi con disdetta nella condizione più sfavorevole sarei a 32 contro 47€.
Non sto a fare nulla perché poteva andarmi peggio (e ce ne sono che pagano Smart pieno per non parlare di chi è a vecchio listino e non ha mai fatto nulla per far scendere i prezzi), però è evidente che la disdetta e qualunque controproposta che ti fanno è sempre la soluzione migliore.

Non sto a fare nulla perché poteva andarmi peggio (e ce ne sono che pagano Smart pieno per non parlare di chi è a vecchio listino e non ha mai fatto nulla per far scendere i prezzi), però è evidente che la disdetta e qualunque controproposta che ti fanno è sempre la soluzione migliore.
Ma non devi fare niente basta trovare un operatore che aiuta come e capito a me ogni rinnovo che ho fatto dal 2018 ad oggi

Ti credo, figurati. Ma ti confermo che ho avuto 3 euro di aumento solo tra un rinnovo e l’altro, poi mensili sempre uguali, e si che ho Sport pure io.
Magari l’aumento del pacchetto è coinciso in quel periodo… a questo punto si potrebbe pure accettare un Open a parità, allora, anche se continuo a non capire che vantaggio ne tragga Sky…

Ti credo, figurati. Ma ti confermo che ho avuto 3 euro di aumento solo tra un rinnovo e l’altro, poi mensili sempre uguali, e si che ho Sport pure io.
Magari l’aumento del pacchetto è coinciso in quel periodo… a questo punto si potrebbe pure accettare un Open a parità, allora, anche se continuo a non capire che vantaggio ne tragga Sky…
Indentico anch'io e non ho mai fatto neanche minacciato disdette o cose simili e ad ogni rinnovo non ho mai avuto problemi con il prezzo da rinnovare

Sport a inzio 2024 costava 16. Poi aumentato a 22,90. Se ti hanno messo uno sconto di 7,90 al rinnovo (come ho avuto io nella vecchia composizione) non ti sarai accorto di nulla (e magari hai subito i 3 euro di aumento Calcio. O magari hai sconti mitigazioni 3+2 e hai un aumento effettivo di 2,90). Come c’è chi si è ritrovato automaticamente uno sconto in fattura di 5,10 su multiscreen. Alcuni però non se lo sono trovato, e pagano di più…

Poi ripeto, a listino Smart ho una composizione da 52,80. Se io non avessi dato disdetta quello avrei pagato al rinnovo. Con disdetta sono riuscito ad ottenere 18,78 per 18 mesi. Con sconto amex di 15 euro pago 3,78.
Se la gente è felice di pagare 52,80 per quello che io pago 3,78 ben per loro.

Ultima modifica:
Mi contenterei di pagare quanto ora, ma so già che mi proporranno un rinnovo molto più caro, a listino mi viene da pensare, per cui sarò costretto a minacciare di andare…

Io dopo aver inviato disdetta col listino smart con TV, Netflix con pubblicità,calcio, sport,cinema,4k e multiscreen pago 15,03,sul mio fai da te tramite Skyler mi esce un costo di 10,13 per via dei costi in negativo di 1,50 per il 4K e 3,40 per il calcio che non sono presenti in fattura,quindi 4,90 in meno.
Naturalmente ho altri sconti aggiuntivi oltre quello del 30% su tutta la composizione dell'abbonamento.
Anche io credo che inviare la disdetta sia la soluzione migliore anche se nel precedente rinnovo sempre col listino smart pagavo 18,90(senza Netflix)senza però aver inviato la disdetta.
Aggiungo che dall'1 dicembre mi hanno applicato lo sconto di 5,10 sul multiscreen per azzerare l'aumento e precedentemente sono riuscito a farmi attivare un ulteriore sconto sempre sul multiscreen di 4,95,quindi lo pago 1,98 euro.

Mi contenterei di pagare quanto ora, ma so già che mi proporranno un rinnovo molto più caro, a listino mi viene da pensare, per cui sarò costretto a minacciare di andare…
Io se non mi fanno lo stesso prezzo metto giu e richiamo i primi anni Ho fatto credimi 30 chiamate gli ultimi anni alla prima chiamata va a buon fine

Io dopo aver inviato disdetta col listino smart con TV, Netflix con pubblicità,calcio, sport,cinema,4k e multiscreen pago 15,03,sul mio fai da te tramite Skyler mi esce un costo di 10,13 per via dei costi in negativo di 1,50 per il 4K e 3,40 per il calcio che non sono presenti in fattura,quindi 4,90 in meno.
Naturalmente ho altri sconti aggiuntivi oltre quello del 30% su tutta la composizione dell'abbonamento.
Anche io credo che inviare la disdetta sia la soluzione migliore anche se nel precedente rinnovo sempre col listino smart pagavo 18,90(senza Netflix)senza però aver inviato la disdetta.
Aggiungo che dall'1 dicembre mi hanno applicato lo sconto di 5,10 sul multiscreen per azzerare l'aumento e precedentemente sono riuscito a farmi attivare un ulteriore sconto sempre sul multiscreen di 4,95,quindi lo pago 1,98 euro.
Non capisco come fate a farvi applicare tutti questi sconti. Io in disdetta avrò chiamato una decina di volte e non mi hanno mai applicato altro se non il 20% di sconto per un banale Sky tv + Netflix + cinema + sport…

Bisogna anche avere fortuna…comunque sotto disdetta bisogna tenere duro ed aspettare gli ultimi giorni dove saranno loro a chiamare… diciamo che non bisogna avere paura anche di rimanere al buio (solo con Sky tv…)

Non capisco come fate a farvi applicare tutti questi sconti. Io in disdetta avrò chiamato una decina di volte e non mi hanno mai applicato altro se non il 20% di sconto per un banale Sky tv + Netflix + cinema + sport…
purtoppo anche lei come me io x dire cliente da 23 anni ho dovuto abassare il pack perche' non mi davano sconti...ora a marzo disdico ovvero ho capito che esistono clienti di serie A e B,,,

Stendono tappeti rossi solo se oltre alla TV sottoscrivi Sky WiFi e Sky Mobile....ciò mi sembra logico !

Indietro
Alto Basso