Riordino Canali Jepseen MediaBosx ST-4HD

kvara6

Digital-Forum New User
Mi potreste dire se c'è un modo per ordinare i canali, senza dovere scorrere circa 1400 canali??
Ma con questo decoder se la rai cripta una trasmissione tipo F1, la riesco a vedere, o debbo comprare una scheda TivuTivu ??
Ho provato ad inserire la mia scheda di sky ma non la legge..

Ciao e grazie..

Fai molto prima ad "editare" i setting mettondo nel tuo ordine preferito i canali col computer piuttosto che ordinare 1400 canali col ricevitore, questo non vale solo per l'ST-4 ma per tutti i ricevitori. Per vedere la F1 un modo corretto, dal punto di vista legale, sarebbe quello di usare una tessera TivùSAT con una cam appropriata. Benvenuto nel forum. :)

Ciao,

in alto ad ogni pagina c'è un menu con il tasto CERCA: moltissime risposte sono già presenti sul forum ;)

Per sky guarda questa brevissima discussione: dovrebbe risolvere anche quello.

Per riordinare i canali invece puoi prelevare da qui (anche se è per l'ST-5) i setting per il tuo impianto ed il Mediabox editor studio che ti serve per riordinare i canali su PC, come ti suggeriva Alevia.

Ciao

PS: comunque con abbonamnto a sky non vedi ugualmente la Formula 1 sul sat, ma la puoi vedere su DTT, l'ST-4 è combo

Indietro
Alto Basso