egiovanni85
Digital-Forum Master
Innanzitutto colgo l'occasione per far gli aguri per le feste trascor e quelle ancora da trascorrere a tutti gli ideatori e ai membri di questo forum che è un po la guia di ognuno si voglia avvicinare al mondo delgiditale terrestre.
Volevo porvi una domanda (e scusate la mia ignoranza)
!
Qualcuno di voi mi sa spiegare cosa significa quel messaggio nella parte interattiva dei canali Mediaset che dice che a partire dall'8 Gennaio bisognera' reinstallare in decoder poiche' cmabierano molte frequenza?
E poi dall' 8 gennai dobbiamo stae ogni quarto d'ora a reistallare per il probabile cambiamento. e pr ultimo e nn meno importate......a cosa svirà effettivamente questa oprazione?
Grazie
Volevo porvi una domanda (e scusate la mia ignoranza)
! Qualcuno di voi mi sa spiegare cosa significa quel messaggio nella parte interattiva dei canali Mediaset che dice che a partire dall'8 Gennaio bisognera' reinstallare in decoder poiche' cmabierano molte frequenza?
E poi dall' 8 gennai dobbiamo stae ogni quarto d'ora a reistallare per il probabile cambiamento. e pr ultimo e nn meno importate......a cosa svirà effettivamente questa oprazione?
Grazie