In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

No va be non capisco sono andato ora sul sito di sky x curiosare le offerte hanno aumentato nuovamente il motivo?+ andiamo avanti + i prezzi aumentano hai servizi

Non sei obbligato a sottoscrivere e un bene di lusso consiglio now tv se non puoi stare senza ;)

Però nemmeno lo Smart ti tutela dagli aumenti, a questo punto se lo meritano che c'è chi paga una nullità con degli sconti extra aggiuntivi sul suo abbonamento a vecchio listino o a Open senza vincoli. Nelle compagnie telefoniche, ecc... almeno il primo anno se non di più, il prezzo è realmente bloccato.

Ultima modifica:
Salve, non so se è la sezione giusta ma anche a voi da oggi al canale 110 compare skycinema1 con sky atlantic spostato al 111 e il +1 scomparso?

Hanno tolto skycinema 1 dal 127 e messo sul 110.
Il motivo lo sa solo Sky.
In un futuro prossimo magari incluso con il pack skytv? Non vedo altri motivi, anche perché se resta solo visibile chi ha il cinema attivo non vedo l'utilità di averlo in quella numerazione

In un futuro prossimo magari incluso con il pack skytv? Non vedo altri motivi, anche perché se resta solo visibile chi ha il cinema attivo non vedo l'utilità di averlo in quella numerazione
Mi sembra che l'avessero messo sul 127 per la promo di Natale, quando avevano aperto i canali Cinema a tutti gli abbonati. Magari faranno qualcosa di simile per Pasqua? 🤷‍♂️

Ma io solo adesso mi Sono accorto dei cambiamenti, ma quindi Sky Atlantic+1 non c’é più?

E poi domanda, che non mi ricordo, ma chi ha l’HD attivo, non c’erano prima i canali ho e in fondo a ogni sezione i canali non HD, oppure ricordo male io e si vedono solo i canali HD?

Atlantic +1 l'hanno tolto da pochi giorni perché hanno messo Cinema Uno sul 110 e Atlantic sul 111 dove c'era il +1.

I canali SD a fine numerazione 100, ecc... non ci sono più da tempo, avendo chiuso la doppia versione in SD di tutti i canali HD.

Indietro
Alto Basso