In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ci sono passato pure io a Sky Q (è in arrivo) che ero scettico, restio e quasi che mi bastava il myskyhd. A parte dover pagare 29 o 79€ non ci vedo grosse controindicazioni di natura commerciale/economica. Anche pagando i 6€ del Platinum e i 5€ del 4K, quando passerò al nuovo listino pagherò meno di adesso.

Purtroppo il 70 % degli abbonati a sky e per il calcio , poi mettono gli altri pacchetti , ma se manca la serie A cade tutta sky , faranno di tutto per averlo magari la riprendono da dazn , ma secondo me avranno la serie A in un modo o nell’altro .

Ma ci faccia il piacere, non fallirà di certo Sky per sto cavolo di calcio.
Poi vi lamentate dei prezzi! mettete pacchetti che manco vi interessano.

Fosse per me il pack calcio potrebbe sparire dalla programmazione di Sky 

a dire la verità la combinazione con + abbonati è sempre stata quella col cinema

Purtroppo è qua nel forum che la maggior parte di chi scrive è succube del calcio e si deve sfogare in qualche modo.

scusate la domanda, ho provato a cercarlo nei vari posti ma non ho trovato nulla a riguardo.
Per chi come me ha ancora il mysky e quindi il vecchio listino, e decide di togliere qualche pack, avrò ancora il vecchio listino ?
Mi spiego... attualmente ho lo sconto del 40% rinnovato per un altro anno ed ho tutti i pacchetti. Ma Famiglia e Sport avevano un sconto aggiuntivo che sta per terminare. Se decido di toglierli e poi magari piu in la decidessi di riprenderne uno solo o entrambe...cosa succede, a quale listino accedo?

oggi e' arrivata la fattura di febbraio a prezzo pieno in piu mi hanno eliminato pure i 2 euro di sconto che avevo da anni,potevano toglieremelo giustamente dal prox mese quando sarei stato in smart, che velocita' che Asl! ( Cit. Gigi Proietti )

scusate la domanda, ho provato a cercarlo nei vari posti ma non ho trovato nulla a riguardo.
Per chi come me ha ancora il mysky e quindi il vecchio listino, e decide di togliere qualche pack, avrò ancora il vecchio listino ?
Mi spiego... attualmente ho lo sconto del 40% rinnovato per un altro anno ed ho tutti i pacchetti. Ma Famiglia e Sport avevano un sconto aggiuntivo che sta per terminare. Se decido di toglierli e poi magari piu in la decidessi di riprenderne uno solo o entrambe...cosa succede, a quale listino accedo?

Ti rispondo in base alla mia esperienza, passato da mysky a Qblack venerdì scorso a 29€ una tantum legato per 18 mesi, pago e pagavo 28 € base + hd, ho telefonato ma per me adesso (spero solo per ora) mi propongono solo 3 opzioni che non prevedono i listini nuovi smart come pubblicizzati, il prezzo più basso proposto è 24,90 solo base, io invece speravo intattenimento plus a 19,90 con netflix. Se vado nel fai da te non vedo listino nuovo ma vecchio, fai le tue deduzioni ora questo è tutto, consiglio personale disdici col mysky quando finiscono gli sconti e rientri come nuovo cliente, il post cambio tecnologia è 1 incognita.

oggi e' arrivata la fattura di febbraio a prezzo pieno in piu mi hanno eliminato pure i 2 euro di sconto che avevo da anni,potevano toglieremelo giustamente dal prox mese quando sarei stato in smart, che velocita' che Asl! ( Cit. Gigi Proietti )

Non sei il solo è quello sconto sarebbe sparito a febbraio comunque

a me scade il 26 e non è stato stornato nulla per adesso,attivo smart da domenica scorsa 7 febbraio...

Dopo quanto tempo dalla cessazione di un contratto ci si puo' riabbonare come nuovo cliente ?

Indietro
Alto Basso