In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Se passi anche a Windows 10 ci sono i tempi maturi per l'Apocalisse :laughing7:

Scherzi a parte. ho fatto il passaggio a Smart poco fa.

qualche considerazione che non avevo forse letto

1) per chi ha intrattenimento plus quindi netflix fanno due registrazioni una senza nominare Netflix una invece includendolo espressamente. I tempi raddoppiano, prendetevi almeno una mezz'ora se non di più
2) il nuovo contratto Smart consente inizialmente di passare solo con le stesse opzioni e non è possibile escluderle. Nel mio caso andrò a pagare Sky Kids e Sky 4K per un mese e dovrò richiamare per escluderli. Non si sono comunque penali per queste due opzioni
3) tenete a portata di mano il documento di identità

Infatti per me ora il costo è 67,90€/mese invece dei 57,90€/mese che pensavo (toglierò poi i 5€ di Sky Kids e i 5€ del 4K)
Quindi col passaggio al nuovo listino smart non permettono sin da subito di togliere Kids e il 4k ma solo da prossimo mese.
Ma quanto sono furbi
Secondo me hai beccato l'operatore un po' furbetto per non dire altro.
 
Se passi anche a Windows 10 ci sono i tempi maturi per l'Apocalisse :laughing7:

Scherzi a parte. ho fatto il passaggio a Smart poco fa.

qualche considerazione che non avevo forse letto

1) per chi ha intrattenimento plus quindi netflix fanno due registrazioni una senza nominare Netflix una invece includendolo espressamente. I tempi raddoppiano, prendetevi almeno una mezz'ora se non di più
2) il nuovo contratto Smart consente inizialmente di passare solo con le stesse opzioni e non è possibile escluderle. Nel mio caso andrò a pagare Sky Kids e Sky 4K per un mese e dovrò richiamare per escluderli. Non si sono comunque penali per queste due opzioni
3) tenete a portata di mano il documento di identità

Infatti per me ora il costo è 67,90€/mese invece dei 57,90€/mese che pensavo (toglierò poi i 5€ di Sky Kids e i 5€ del 4K)
Per il punto 2, io ho fatto togliere subito
 
Quindi per chi ha il full col passaggio al nuovo listino smart non permettono sin da subito di togliere Kids e il 4k ma solo da prossimo mese.
Ma quanto sono furbi
Secondo me hai beccato l'operatore un po' furbetto per non dire altro.
Uno dei motivi per cui è utile il forum è confrontare le modalità di sottoscrizione.
Diciamo che a me interessa a regime pagare meno e 10€ non spostano molto considerando che ne risparmio comunque altrettanti. Ovviamente tra 18 mesi sarà tutto da vedere se è quale sarà l'offerta smart
 
Uno dei motivi per cui è utile il forum è confrontare le modalità di sottoscrizione.
Diciamo che a me interessa a regime pagare meno e 10€ non spostano molto considerando che ne risparmio comunque altrettanti. Ovviamente tra 18 mesi sarà tutto da vedere se è quale sarà l'offerta smart
Si ok, però almeno ti sei reso conto che hai beccato l'operatore in mala fede.
 
La cosa triste é che si parla tanto di modello Netflix per i prezzi, quando in realtà il modello dovrebbe essere soprattutto nella trasparenza, semplicità e immediatezza di configurazione del profilo scelto, dello strumento di pagamento, del recesso ecc.
 
Però non ho ancora risposto al questionario sulla qualità del servizio!
Ok,perché tu ancora credi all'efficacia dei questionari sulla qualità del servizio che offrono gli operatori nei casi come ii tuo?
Allora sai quanti operatori dovrebbe licenziare Sky.....
Io rimango sempre più disgustato quando leggo queste cose.
 
Ok,perché tu ancora credi all'efficacia dei questionari sulla qualità del servizio che offrono gli operatori nei casi come ii tuo?
Allora sai quanti operatori dovrebbe licenziare Sky.....
Io non credo a nulla, c'è uno strumento e se ci sono delle note scrivo e se poi nessuno le legge pazienza
 
Comunque il call center di Sky è l'unico al mondo che non dà il codice dell'operatore all'inizio della chiamata, probabilmente sanno come stanno e rimarrebbero in due gatti visto il servizio non all'altezza composto da persone che non sono idonee a lavorarci
 
Ultima modifica:
Dipende dall'operatore, io avevo il cinema con il vecchio listino e sono passato a Smart a 14,90 senza nessuna opzione.

Per la stessa logica io ho chiamato 5 volte di seguito, questa cosa la leggono sul terminale e mi hanno chiuso il telefono in faccia, per la cronaca io non devo nemmeno fare downgrade perchè ho solo il base + hd e pago 28€, quindi la condizione ideale per passare a smart, invece niente non lo permettono.
 
Per la stessa logica io ho chiamato 5 volte di seguito, questa cosa la leggono sul terminale e mi hanno chiuso il telefono in faccia, per la cronaca io non devo nemmeno fare downgrade perchè ho solo il base + hd e pago 28€, quindi la condizione ideale per passare a smart, invece niente non lo permettono.
Seguendo il messaggio che ho scritto poco fa, trovo inaccettabile che ti buttano giù il telefono in faccia, se dicessero il numero operatore e uno se lo segna, una bella letterina e questa persona smette di lavorarci al call center
 
Ciao a tutti, riporto la mia esperienza del passaggio a smart fatta ieri. Venivo da skytv+famiglia+cinema+hd extra+10 e sono passato a Smart SkyTV da 14,90€ (senza Ultra HD). L’operatrice, dopo avermi illustrato le altre possibili combinazioni, ha proceduto alla mia specifica richiesta registrando il recesso e cambio contrattuale a Smart. Dopo la registrazione ha provveduto a togliere l’HD e tutti i pacchetti che non volevo. Dopo 15 minuti è arrivata mail di conferma del cambio abbonamento e dei pacchetti attivati e dopo altri 15 minuti si è aggiornato il fai da te sull’app (sul portale web ha impiegato un po’ di più). Oggi mi è stata inviato file mp3 della registrazione. Sono rimasto stupito...tutto liscio come l’olio. Credo che molto dipende dall’operatore che gestisce la richiesta.
 
Seguendo il messaggio che ho scritto poco fa, trovo inaccettabile che ti buttano giù il telefono in faccia, se dicessero il numero operatore e uno se lo segna, una bella letterina e questa persona smette di lavorarci al call center

Settimana scorsa, quando ho fatto il passaggio a smart, l'operatore albanese che mi ha risposto mi ha detto il suo codice operatore.
 
Ciao a tutti, riporto la mia esperienza del passaggio a smart fatta ieri. Venivo da skytv+famiglia+cinema+hd extra+10 e sono passato a Smart SkyTV da 14,90€ (senza Ultra HD). L’operatrice, dopo avermi illustrato le altre possibili combinazioni, ha proceduto alla mia specifica richiesta registrando il recesso e cambio contrattuale a Smart. Dopo la registrazione ha provveduto a togliere l’HD e tutti i pacchetti che non volevo. Dopo 15 minuti è arrivata mail di conferma del cambio abbonamento e dei pacchetti attivati e dopo altri 15 minuti si è aggiornato il fai da te sull’app (sul portale web ha impiegato un po’ di più). Oggi mi è stata inviato file mp3 della registrazione. Sono rimasto stupito...tutto liscio come l’olio. Credo che molto dipende dall’operatore che gestisce la richiesta.

La penso come te, stessa identica situazione, tutto risolto in brevissimo tempo, registrazione lunga a parte.
 
La penso come te, stessa identica situazione, tutto risolto in brevissimo tempo, registrazione lunga a parte.
Loro sostengono dipenda dal fatto che avete già lo skyQ rispetto a quelli che hanno fatto il passaggio da mysky a skyQ e che invece hanno problemi nell'attivare il listino smart
 
Comunque il call center di Sky è l'unico al mondo che non dà il codice dell'operatore all'inizio della chiamata, probabilmente sanno come stanno e rimarrebbero in due gatti visto il servizio non all'altezza composto da persone che non sono idonee a lavorarci

Lo da eccome codice e nome
 
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