In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Per i gia' clienti che vogliono passare al nuovo listino , al netto di eventuali vantaggi extra , mi sa che la cosa migliore e' andare di disdetta a scadenza vedere che succedere e al limite riabbonarsi come nuovo cliente

I vecchi clienti che non hanno sconti possono passare al nuovo listino smart anche subito perché iniziano a risparmiare fin da ora ,semmai aspettare ancora qualche settimana per fare assestare i sistemi di Sky .
Andando a riabbonarsi come nuovo cliente di sicuro non si rispamia,si perde l'anzianità anche se la dobbiamo dire tutta con questi nuovi listini per il momento non serve proprio a nulla tranne forse per mantenere gratis (per chi c'è l'ha) dazn fino a fine giugno.

Ultima modifica:
dopo un mese di tentativi una operatrice mi ha detto che sapeva come passare ma dovevo lasciare 4k per poi toglierlo subito dopo, ma dopo la fine ha chiuso la telefonata (o caduta la linea)
Ho richiamato di nuovo e un altro operatore mi dice che non posso toglierlo fino a scadenza
ma non voglio pagare 90 euro di 4k che non uso quasi mai, (solo pochi programmi da registrare a parte ed alla fine l'ho fatto 3 volte in due anni)

Mi hanno detto che riascolteranno la telefonata con quella operatrice, ma comunque mi ha imbrogliato.

Oppure si sbagliava il secondo operatore?

dopo un mese di tentativi una operatrice mi ha detto che sapeva come passare ma dovevo lasciare 4k per poi toglierlo subito dopo, ma dopo la fine ha chiuso la telefonata (o caduta la linea)
Ho richiamato di nuovo e un altro operatore mi dice che non posso toglierlo fino a scadenza

Assurdo leggere certe cose,non se ne può più.
La telefonata con quella operatrice tanto quanto,non sapevano cosa dirti,aspetta e spera, purtroppo.

Questa la devo scrivere .
Ho il Platinum con tre mini,sono ancora col vecchio listino,nella mia area fai da te nella sezione "i tuoi accessori"c'è scritto che ho 3 mini e fino a qui tutto ok.
Ora arriva il bello,nella sezione "offerte per te"c'è la possibilità di richiedere il 4 e ultimo possibile mini aggiuntivo (che a me non interessa), però se gli clicco sopra mi esce una schermata dove c'è scritto che ho un solo mini e ne posso richiedere altri 3.
Per essere precisi:
1 gratis.
2 a 69 euro.
3 a 138 euro.
Praticamente il sistema sa che ho 3 mini però ne posso richiedere altri 3(impossibile) di cui uno addirittura gratis.
Assurdo.
Era da un po' che non controllavo,questa situazione è presente da molto prima dell'arrivo dei nuovi listini,credevo che con gli ultimi aggiornamenti del fai da te quanto meno avrebbero sistemato.
Certo che sono messi propio male

https://postimg.cc/XZJf4wCW

https://postimg.cc/mz3CS8xQ

Ultima modifica:
Una volta passati al listino Smart dopo la telefonata, dopo quanto tempo avete visto l'area clienti aggiornata con il listino smart?

Anche io subito, l'unica cosa che non ho più l'area delle offerte disponibili..

I vecchi clienti che non hanno sconti possono passare al nuovo listino smart anche subito perché iniziano a risparmiare fin da ora ,semmai aspettare ancora qualche settimana per fare assestare i sistemi di Sky .
Andando a riabbonarsi come nuovo cliente di sicuro non si rispamia,si perde l'anzianità anche se la dobbiamo dire tutta con questi nuovi listini per il momento non serve proprio a nulla tranne forse per mantenere gratis (per chi c'è l'ha) dazn fino a fine giugno.

Be' in effetti pensavo alla mia situazione , sconti del 50 % sui pacchetti fino a gennaio 2022 , anzianita' + 1 , anche se la perdo chisse ne frega :)

Be' in effetti pensavo alla mia situazione , sconti del 50 % sui pacchetti fino a gennaio 2022 , anzianita' + 1 , anche se la perdo chisse ne frega :)
Nel tuo caso in questo momento non pensare di passare al nuovo listino,manda disdetta alla scadenza degli sconti e poi si vede.

Una volta passati al listino Smart dopo la telefonata, dopo quanto tempo avete visto l'area clienti aggiornata con il listino smart?

Subito, ma io avevo chiuso ad ottobre restando con Now Tv e ho fatto un nuovo abbonamento.

Quando il 17 febbraio l'ho fatto a mia madre: dopo due minuti che l'operatrice mi aveva detto che era confermato ho avuto la mail con il nuovo listino, un sms, e in faidate si è aggiornato, nella nota ho ricevuto una seconda mail di benvenuto
Ieri che ha funzionato sul mio stessa cosa, due minuti esatti dopo conferma è arrivata l'email, e su faidate si è aggiornato dopo altri due minuti, ma non mi hanno inviato l'sms e non ho ricevuto la seconda mail di benvenuto

Poi è sparita tutta la parte faidate e offerte disponibili è scritto solo che per qualsiasi cosa si deve fare con l'operatore

Quando il 17 febbraio l'ho fatto a mia madre: dopo due minuti che l'operatrice mi aveva detto che era confermato ho avuto la mail con il nuovo listino, un sms, e in faidate si è aggiornato, nella nota ho ricevuto una seconda mail di benvenuto
Ieri che ha funzionato sul mio stessa cosa, due minuti esatti dopo conferma è arrivata l'email, e su faidate si è aggiornato dopo altri due minuti, ma non mi hanno inviato l'sms e non ho ricevuto la seconda mail di benvenuto

Poi è sparita tutta la parte faidate e offerte disponibili è scritto solo che per qualsiasi cosa si deve fare con l'operatore
hai aderito a intrattenimento plus?

Ma il numero per chiamare non è più attivo ? Che diavolo succede ora ?

Edit: hanno tolto il numero con prefisso di Milano ed hanno messo al suo posto uno di Roma

Ultima modifica:
Ora va 064572 telefonato stamattina, per la mia odissea. Ovvero dicono che ci sono problemi per la pratica di inviare skyq

Indietro
Alto Basso