In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Oggi ho chiamato e sono passato a Smart con TV + Sport. E' filato tutto liscio, l'operatrice italiana è stata molto competente e gentile. Sono arrivate le mail di rito con le debite conferme. Manca solo la notifica della disponibilità della registrazione. Anche sul Fai da Te si è aggiornato tutto in pochissimo tempo. Tutto regolare, insomma!

hai accesso un cero per grazia ricevuta ?

hai accesso un cero per grazia ricevuta ?

Effettivamente penso mi sia andata molto bene, a giudicare da quello che si legge qui sul forum... Posso dire che le due mail sono arrivate nel giro di pochi minuti appena dopo il termine della telefonata (ho chiamato alle 17.30). L'aggiornamento del Fai da Te è avvenuto nel giro di poco: ho controllato dopo cena ed era tutto a posto. Ho guardato su Sky e anche lì i pacchetti attivi corrispondono (avevo delle registrazioni di documentari che si erano bloccate perché avevo rimosso il pacchetto Famiglia, ma ora sono di nuovo accessibili. I canali dei cartoni continuo a vederli solo perché sono in regalo per tutti fino all'11 aprile)

Effettivamente penso mi sia andata molto bene, a giudicare da quello che si legge qui sul forum...

si spera che ormai dovrebbero essere a regime, ma che fatica... io ieri sera ho tolto il pacchetto cinema da fai da te, e anche questa sembra andata a posto. ad oggi però (pochi minuti fa) nella composizione del mio abbonamento nel fai da te ancora risulta il pacchetto cinema. speriamo bene

si spera che ormai dovrebbero essere a regime, ma che fatica... io ieri sera ho tolto il pacchetto cinema da fai da te, e anche questa sembra andata a posto. ad oggi però (pochi minuti fa) nella composizione del mio abbonamento nel fai da te ancora risulta il pacchetto cinema. speriamo bene

Se lo togli dal Fai da Te devi aspettare il 1 maggio perché vada in porto. Immagino che quando hai fatto downgrade tu abbia selezionato il 30/04/21 come ultimo giorno

Se non lo modificano da soli mi tocca chiamarli, perché se ho il pacco smart non devo avere i prezzi del open
1a8cf65869e98af27b7713724d9ddaf2.jpg

a breve darò disdetta al pacchetto calcio e vorrei sostituirlo con Netflix a 5€, hanno sistemato i disservizi con l'attivazione?

a breve darò disdetta al pacchetto calcio e vorrei sostituirlo con Netflix a 5€, hanno sistemato i disservizi con l'attivazione?

Le attivazioni di netflix per gli abbonati è proprio bloccata. Per me lo rimarrà per tanto se non per sempre. Netflix farà tanti abbinati :D

a me dal sito la possibilità me la dà

Si certo te lo fanno attivare Intrattenimento Plus ma poi la fatturazione rimane a Netflix e paghi 5 euro per nulla. In barba all'AGCOM.
E puoi stare quanti mesi vuoi in balia dell'assistenza, non cambia nulla. Io ho risolto togliendo Intrattenimento Plus.

Si certo te lo fanno attivare Intrattenimento Plus ma poi la fatturazione rimane a Netflix e paghi 5 euro per nulla.

Succede anche se nel passaggio al nuovo listino si decide di non togliere intrattenimento plus?
Ti faccio un esempio:
Se si decide di passare al nuovo listino Smart con TV, intrattenimento plus e multiscreen a 25,90 provenendo da TV,famiglia, intrattenimento plus e Sky Q plus a 49,39 cosa succede ?
Netflix rimane in 4k o lo attivano solo col piano standard per poi iniziare il valzer delle telefonate al servizio clienti per il passaggio al piano premium?
Ti scrivo questo perché con molta probabilità a fine luglio vorrei far togliere tramite un dowgrade i pack calcio,cinema e sport e una volta tolti avrei intenzione di fare subito i primi giorni di agosto il passaggio al nuovo listino Smart togliendo Kids e il 4k.
Seguendo anche questa procedura potrei avere problemi perché sinceramente sono stanco dei loro problemi tecnici e di sistema.
E se essendo già col nuovo listino Smart si possono aggiungere quando si vuole i rimanenti pack cinema, sport ed eventualmente il calcio perché ancora non ho capito come funziona il discorso del vincolo dei 18 mesi dei pack aggiunti successivamente.

Ultima modifica:
buongiorno,a voi l’app MySky funziona? a me da ieri quando provo ad entrare nel fai da te mi dice Ops qualcosa è andato storto riprova più tardi

Succede anche se nel passaggio al nuovo listino si decide di non togliere intrattenimento plus?

I vecchi clienti che già ce l'avevano di solito lo mantengono. Non posso dare garanzie.

buongiorno,a voi l’app MySky funziona? a me da ieri quando provo ad entrare nel fai da te mi dice Ops qualcosa è andato storto riprova più tardi

E' successo anche a me e ad altri. Devi chiamare l'assistenza e fartelo mettere a posto. Con i loro tempi quindi rimarrai settimane o mesi così.

ma adesso pure con l’app ci sono problemi ? che amarezza...

ma adesso pure con l’app ci sono problemi ? che amarezza...

Sempre avuti.

Pure io nella stessa identica situazione da almeno un mese....faidate solo sulla carta....vergogna!!!

Fa fede quello che è riportato in fattura. Il Fai Da Te ha sempre problemi di allineamento e aggiornamento, ci sarà un cristiano che lo modifica a mano.

Sempre avuti.

Fa fede quello che è riportato in fattura. Il Fai Da Te ha sempre problemi di allineamento e aggiornamento, ci sarà un cristiano che lo modifica a mano.
Uno dei problemi del fai da te è che fotografa la situazione in tempo reale non riportando alcuna informazione sulle modifiche avvenute nel frattempo e che si attiveranno nei periodi successivi

Indietro
Alto Basso