In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Sempre avuti.

Fa fede quello che è riportato in fattura. Il Fai Da Te ha sempre problemi di allineamento e aggiornamento, ci sarà un cristiano che lo modifica a mano.
Fattura marzo ok con listino mix vecchio e smart (attivata 23 marzo) ma non vedere aggiornare i dati del tuo abbonamento è ridicolo....inoltre nelle offerte assenti pacchetti opzionali....una azienda come sky non dovrebbe dare questi disservizi ai clienti

Dopo mesi a combattere con l'assistenza per farmi attivare Intrattenimento Plus, due giorni fa rassegnato lo disdico dal Fai Da Te e mi avvisano che entro 48 ore sarebbe arrivata email di conferma disattivazione. Email mai arrivata e quindi disattivazione non andata a buon fine... Magicamente un ora fa mi arriva email di Netflix per attivare il mio abbonamento e collegarlo alla fatturazione di Sky, sono rimasto basito. A dimostrazione che si muovono solo sotto minaccia di recesso e downgrade pacchetti. Serve a niente chiamare l'assistenza e farsi prendere per i fondelli con le solite prove stupide di reset del decoder. Mancanza di rispetto totale verso il cliente.

Dopo mesi a combattere con l'assistenza per farmi attivare Intrattenimento Plus, due giorni fa rassegnato lo disdico dal Fai Da Te e mi avvisano che entro 48 ore sarebbe arrivata email di conferma disattivazione. Email mai arrivata e quindi disattivazione non andata a buon fine... Magicamente un ora fa mi arriva email di Netflix per attivare il mio abbonamento e collegarlo alla fatturazione di Sky, sono rimasto basito. A dimostrazione che si muovono solo sotto minaccia di recesso e downgrade pacchetti. Serve a niente chiamare l'assistenza e farsi prendere per i fondelli con le solite prove stupide di reset del decoder. Mancanza di rispetto totale verso il cliente.

Io rimango della mia idea che l’attivazione si sblocca solo quando fai la disattivazione. Devono prima disattivare e poi riattivare. È successo col 4K e ora intrattenimento plus

L'ammortizzazione di circa il 50% della Serie A

Non c'entra nulla. E basta fare Sky Smart per pagarlo 15 euro. Quindi non inventiamoci fantomatici aumenti per ammortizzare il calcio perché i listini sono diminuiti di prezzo invece. Senza contare che sono usciti quando i diritti dovevano ancora essere assegnati.

Io rimango della mia idea che l’attivazione si sblocca solo quando fai la disattivazione. Devono prima disattivare e poi riattivare. È successo col 4K e ora intrattenimento plus

Potrebbe essere così. Il problema è che nessuno andrebbe mai a pensare di disattivarlo per attivarlo. Situazione raccapricciante a dir poco, bisogna sempre fare cose turche per ricevere quello che spetta e si paga.

Ciao a tutti. Sapete dirmi se posso passare anche io al listino smart?
In sostanza ho uno sky q black con cinema e sport e, sembra il problema, un multivision con vecchio decoder mysky hd. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma l’unica cosa che mi propongono è passare prima al platinum e dopo cambiare listino. Per esperienze disastrose non voglio cambiare la situazione attuale se non il listino che è indecente, 83€
Posso sistemare qualcosa per voi?

In sostanza ho uno sky q black con cinema e sport e, sembra il problema, un multivision con vecchio decoder mysky hd. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma l’unica cosa che mi propongono è passare prima al platinum e dopo cambiare listino. Per esperienze disastrose non voglio cambiare la situazione attuale se non il listino che è indecente, 83€
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione. Dovrò togliere il MV per passare al nuovo listino. Sicuramente ti conviene aggiungere nowtv a prezzi decenti nel secondo TV.

io mi sono un pò perso tra le mille offerte e notizie.

Conviene già togliere il calcio a scadenza? Posso toglierlo anche prima?

Pago 36 euro per il full (scadenza ottobre) e non so come comportarmi.

Qualcuno sarebbe gentile da darmi qualche consiglio? Grazie

Ma in base alle Vs esperienze facendo passaggio dal vecchio listino a quello smart, intrattenimento plus viene mantenuto senza interruzioni sul servizio Netflix? E mantenedo il 4k aumenterebbe la visione su 4 schermi anche se non si ha il platinum??? Grazie

Non c'entra nulla. E basta fare Sky Smart per pagarlo 15 euro. Quindi non inventiamoci fantomatici aumenti per ammortizzare il calcio perché i listini sono diminuiti di prezzo invece. Senza contare che sono usciti quando i diritti dovevano ancora essere assegnati.
Eh vabbè....
Io non ho MAI parlato di aumenti di prezzo. Ho solo detto che buona parte delcosto di Sky tv serviva e tuttora serve per ammortizzare i costi della Serie A. Perché di per sé 25€ senza vincolo o 15€ con vincolo sono del tutto spropositi per i contenuti di Sky tv

io mi sono un pò perso tra le mille offerte e notizie.

Conviene già togliere il calcio a scadenza? Posso toglierlo anche prima?

Pago 36 euro per il full (scadenza ottobre) e non so come comportarmi.

Qualcuno sarebbe gentile da darmi qualche consiglio? Grazie

Controlla la posta elettronica che a molti clienti sta arrivando la conferma degli sconti per 3 anni senza però togliere nessun pacchetto attivo, perchè in caso si annullerebbe lo sconto. Il Full a 36 euro non è cosi da buttare. In caso lascia anche il calcio qualora ci fosse solo la serie C.

Ma in base alle Vs esperienze facendo passaggio dal vecchio listino a quello smart, intrattenimento plus viene mantenuto senza interruzioni sul servizio Netflix? E mantenedo il 4k aumenterebbe la visione su 4 schermi anche se non si ha il platinum??? Grazie

Si,
io ho mantenuto IP e con l'opzione 4k ho anche la visione in 4k e su 4 schermi.

Eh vabbè....
Io non ho MAI parlato di aumenti di prezzo. Ho solo detto che buona parte delcosto di Sky tv serviva e tuttora serve per ammortizzare i costi della Serie A. Perché di per sé 25€ senza vincolo o 15€ con vincolo sono del tutto spropositi per i contenuti di Sky tv

Non mi pare proprio e i costi li ammortizzano con tutti i pacchetti e non solo con Sky TV.
Per la cronaca Sky TV comprende 42 canali lineari, serie TV, show, produzioni Sky Original, documentari, canali sportivi, canali di news esteri e Sky Go Plus. Per 15 euro mi pare i contenuti ci siano eccome. Se poi interessa solo il calcio e del resto nulla è un altro discorso.

Controlla la posta elettronica che a molti clienti sta arrivando la conferma degli sconti per 3 anni senza però togliere nessun pacchetto attivo, perchè in caso si annullerebbe lo sconto. Il Full a 36 euro non è cosi da buttare. In caso lascia anche il calcio qualora ci fosse solo la serie C.

non mi è arrivata alcuna mail di conferma di rinnovo per 3 anni. Ma che senso avrebbe avere calcio senza praticamente la serie a nel caso? E secondo te continuerò ad avere dazn gratis in questo modo?

Io manderei disdetta e ricomincerei daccapo con un nuovo abbonamento. Forse non è la soluzione più conveniente, ma sicuramente ti evita casini con cambi e passaggi vari.

Indietro
Alto Basso