Giorgia99
Digital-Forum Junior Plus
Questa cosa è scritta da qualche parte o per ora è soltanto una supposizione?pagando un prezzo di rientrata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa cosa è scritta da qualche parte o per ora è soltanto una supposizione?pagando un prezzo di rientrata
Questa cosa è scritta da qualche parte o per ora è soltanto una supposizione?
Sei tu che stai inventando un problema dove non c'è: il cliente viene avvisato un mese prima della scadenza. Ma ormai ti sei fissato che SKY vuole farti passare al listino Open senza dirti niente per rubarti i soldi...
C'è scritto RINNOVABILE ovunque e l'utente sopra ha scritto esplicitamente:
"Alla fine dei 18 mesi, un mese prima si viene avvisati con mail, SMS o telefono per il rinnovo"
Bisogna aspettare, le anagrafiche verranno aggiornate da domani e verranno caricate anche le nuove offerte, attualmente non si può attivare il nuovo listino tramite call center.Ho sentito poco fa il servizio clienti e un operatore addetto ai nuovi listini mi ha riferito che da domani per i clienti extra verranno caricate nelle varie anagrafiche varie scontistiche per chi passa al nuovo listino,mi ha detto che ci saranno anche vincoli inferiori ai 18 mesi e che meno sarà il vincolo meno saranno gli sconti per i clienti extra.
Ci saranno sempre per i clienti extra sconti anche senza vincolo ma in quel caso lo sconto sarà inferiore.
Secondo me ha detto delle fesserie.
Ho sentito poco fa il servizio clienti e un operatore addetto ai nuovi listini mi ha riferito che da domani per i clienti extra verranno caricate nelle varie anagrafiche varie scontistiche per chi passa al nuovo listino,mi ha detto che ci saranno anche vincoli inferiori ai 18 mesi e che meno sarà il vincolo meno saranno gli sconti per i clienti extra.
Ci saranno sempre per i clienti extra sconti anche senza vincolo ma in quel caso lo sconto sarà inferiore.
Secondo me ha detto delle fesserie.
Cominci un po a scocciare:
Uno: io dei callcenter non mi fido, chi ci lavora spesso non sa le cose decise e fisse da anni, figurati se mi fido di una conversazione non fatta da me di un dipendente del callcenter di oggi che sono appena usciti i nuovi prezzi.
Due: RINNOVABILI vuol dire che la puoi rinnovare, non ho detto contrario, ma rinnovabile non vuol dire che Sky ti avvisa.
Tre: io non mi affido a chiamate che non valgono niente a livello legale. Ti riporto la frase ufficiale, riportata nel PDF SKY TRASPARENZA TARIFFARIA, postata da ERCOLINO e adesso anche nel sito: "Durata del Contratto: 18 mesi dalla data di abilitazione da parte di Sky della fruizione del Servizio Sky, con rinnovo tacito
di 18 mesi in 18 mesi salvo disdetta e fermo il diritto di recesso dal Contratto in qualsiasi momento". Non è scritto da nessuna parte che Sky ti avviserà, poi se lo farà bene, ma per ora non è così.
Sky rivede offerta commerciale, nascono i listini Sky Smart e Sky Open
Trasparenza tariffaria Sky Open
Trasparenza tariffaria Sky Smart
Trasparenza tariffaria con Sky Open con Multiscreen
Trasparenza tariffaria con Sky Smart con Multiscreen
Trasparenza tariffaria con Sky Smart per clienti che sottoscrivono Sky Wi-fi
Mi sa che il call center ha toppato.Da quello che ho capito al call center, inizieranno settimana prossima ad attivare i nuovi listini, ho chiesto alcune cose giusto per avere un idea.
Chi ha il multiscreen, quindi 6€ al mese, il 4k è incluso
Va bene così, parliamo dei prezzi che è meglio, le tue fissazioni non mi interessano
Mi sa che il call center ha toppato.
Nel documento della trasparenza tariffaria specifico per Smart + Multiscreen è scritto:
"Servizio Tecnologico: Sky Go non prevede costi aggiuntivi rispetto al corrispettivo di abbonamento al Servizio Sky.
Altri Servizi Tecnologici sottoscrivibili: SkyMultiscreen a 6€/mese; SkyUltra HD a 5€/mese."
Se il servizio tecnologico Ultra HD fosse stato compreso nel Multiscreen, allora non lo avrebbero indicato a parte.
Speriamo almeno lo scontino in base all'anzianità.
il 4K di netflix e' compreso, il 4K di sky viene invece 5euro
Scusate, errore mio non avevo scritto 4k netflix incluso con il multiscreenil 4K di netflix e' compreso, il 4K di sky viene invece 5euro
Infatti io ho specificato che quello che mi ha detto potrebbe essere una grandissima fesseria.sarebbe una gran cosa, anche se gli sconti fossero piccoli sarebbe almeno un segnale..
speriamo non sia la solita cavolata inventata da qualche addetto, se ne sentono di tutti i colori dal call center
Però anche a me hanno detto la stessa cosa come a te e che stanno creando i vari profili utente in base all'anzianità con ulteriori scontiInfatti io ho specificato che quello che mi ha detto potrebbe essere una grandissima fesseria.![]()
Non ci resta che aspettare e attendere.Però anche a me hanno detto la stessa cosa come a te e che stanno creando i vari profili utente in base all'anzianità con ulteriori sconti
Grazie della risposta.Si tratta di un costo puramente teorico, come quelli di installazione
Scusate, chiedo un aiuto, io ho Sky q black e my sky hd come multiscreen.
Posso aderire eventualmente alle nuove offerte mantenendo il my Sky hd?
E se non potessi, in futuro potrei aggiungere il pacchetto intrattenimento plus?
Grazie.