da:
Sintesi delle Condizioni Generali di Abbonamento applicabili ai profili Sky Open e Sky Smart
Rinnovo dell’adesione al Profilo Sky Smart.
Qualora tu abbia aderito al Profilo Smart, puoi decidere di rinnovare la tua adesione al Profilo Sky Smart prima
della scadenza del vincolo di permanenza minima di 18 mesi nell'Abbonamento. Potrai farlo attraverso le
apposite sezioni dell'Area Fai da Te, o contattando il Servizio Clienti Sky. Con il rinnovo della tua adesione al
Profilo Sky Smart, per il periodo di 18 mesi successivo alla data di tale rinnovo della tua adesione, al tuo
Abbonamento saranno applicate le condizioni relative al Profilo Sky Smart e il relativo Prezzo Scontato Sky
Smart, in vigore a quel momento ed applicabili ai Servizi Sky da te scelti.
Lo sconto fruibile, in caso di nuova adesione al Profilo Sky Smart, potrebbe variare e ti invitiamo pertanto a
verificare preventivamente lo sconto a te applicabile. È previsto un Corrispettivo di Rinnovo che ti sarà
preventivamente indicato da Sky prima di scegliere se rinnovare la tua adesione al Profilo Sky Smart
Upgrade, Sostituzioni e Downgrade.
In qualsiasi momento potrai decidere di modificare la composizione del Servizio Sky da te prescelta, fermo
restando che l’Abbonamento presuppone l’adesione al Pacchetto Base. Potrai richiedere l’aggiunta di
Pacchetti e/o Servizi o Prodotti Opzionali, la sostituzione di un Pacchetto e la riduzione di Pacchetti e/o
Servizi o Prodotti Opzionali. Ricordati che se eserciti il Downgrade prima della scadenza del vincolo di
permanenza minima previsto dal Profilo Sky Smart, Sky ti richiederà la restituzione degli sconti relativamente
al/i Pacchetto/i o Servizio/Prodotto Opzionale di cui hai chiesto il Downgrade, secondo quanto indicato nella
pagina Trasparenza Tariffaria.
https://static.sky.it/images/skyit/...plicabili_ai_profili_Sky_Open_e_Sky_Smart.pdf