In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

e i popcorn sono pronti...
in pratica a sky hanno cambiato nome al listino a rovescio che già esisteva ma era poco usato(le retention) e ora lo danno a tutti(lo smart)
prima c'erano orde di disdettanti. ora la normalità sarà avere lo sconto.

davvero brutto aver inserito clausole e postille con relative pulci nelle orecchie per cui tra 18 mesi potremmo aumentare tutto, diminuire gli sconti e chiedervi anche un obolo di ingresso nel dorato mondo del listino smart...

diciamo che trasparenza e comunicazione non sono il forte di chi ha scritto quei contratti. si potevano limitare a scrivere che il listino open di blocca i prezzi per 18 mesi e ci risentiamo e poi paventare le solite "modifiche unilaterali per mutazione del mercato". anche xkè tra 18 mesi devono riprepararsi affinchè siano in grado di gestire i rinnovi smart, ma anche i passaggi automatici a open(xkè sky sbaglia anche in fase di disdetta) e il decadimento degli sconti e le proteste e ricalcolo di chi tra 18 mesi si dimentica di aderire a smart...e lo fa al 19esimo.

per fortuna il mio abbonamento attuale si è rinnovato il primo febbraio almeno avrò tempo per capire cosa fare, a cosa rinunciare e cosa perdo in caso di rinuncia.
spesa attuale per skytv+intrattenimentoplus+cinema+sport+skyQ4k 75,79
ipotesi di spesa futura 19,90+10+16+6+5=56,9(se rinuncio al 4k e si ipotizza anche al 4k di netflix andrei a 51,90. 24€/mese di risparmio)

se optassi per la versione open...risparmierei comunque 5€ potendo togliere kids. mantenendo kids risparmierei comunque 79 centesimi:lol:

tra le offerte 'smart' e quelle di una ipotetica retention c'è un vero e proprio abisso. E pur di non perdere il cliente, in fase di disdetta, faranno offerte decisamente migliori.

e i popcorn sono pronti...
in pratica a sky hanno cambiato nome al listino a rovescio che già esisteva ma era poco usato(le retention) e ora lo danno a tutti(lo smart)
prima c'erano orde di disdettanti. ora la normalità sarà avere lo sconto.

davvero brutto aver inserito clausole e postille con relative pulci nelle orecchie per cui tra 18 mesi potremmo aumentare tutto, diminuire gli sconti e chiedervi anche un obolo di ingresso nel dorato mondo del listino smart...

Cioè adesso essere TROPPO trasparenti è diventata una colpa? Potevano stare zitti e dire "contratto per 18 mesi" e fine

leggendo le condizioni generali, l'aggiunta di un pacchetto non modifica la scadenza dell'abbonamento

Mi spaventa un po' quel "Corrispettivo di rinnovo" al termine die 18 mesi... Non è chiaro e non capisco perché dovrei pagare per rinnovare l'adesione a un'offerta vincolata 18 mesi...

ho fatto un calcolo, io ho TV+cinema+multiscreen pago 48 euro ( 50 - 2 di sconto ) vedo 4k ma ho meno canali.

Smart: 30,90 euro ( senza 4k + ma vedrei piu' canali)
Open:45 euro (senza 4k + ma vedrei piu canali )

Nel mio caso conviene anche se non mi rinnovassero lo sconto al 19 mese.

voi che dite? non mi interessa ne lo sport ne il calcio, mai avuto in 20 anni di pay tv

CIao, ti chiedevo del multiscreen, mi chiedevo se aggiungerlo al mio abbonamento attuale fosse possibile senza dover aderire alle nuove offerte??

Mi spaventa un po' quel "Corrispettivo di rinnovo" al termine die 18 mesi... Non è chiaro e non capisco perché dovrei pagare per rinnovare l'adesione a un'offerta vincolata 18 mesi...

Si tratta del classico costo sulla carta che non ti verrai mai richiesto: come i teorici 148 euro di installazione di SKY Q senza parabola

C'è anche scritto "OVE PREVISTO"

ATTENZIONE!

Se hai recentemente sottoscritto un’offerta Sky Smart o Sky Open, avrai:
- Il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 device) > se hai Sky Ultra HD oppure Sky Multriscreen attivo
- Il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 device) > se non hai Sky Ultra HD o Sky Multriscreen attivo

Puoi sempre sottoscrivere il piano Netflix Premium a 4€ in più al mese accedendo all’app Netflix su Sky Q o su netflix.com/account dopo aver acquistato Intrattenimento plus.

Per chi vuole NETFLIX PREMIUM basta il Multiscreen OPPURE l'opzione 4K, non servono entrambe le opzioni attive

ATTENZIONE!

- Il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 device) > se hai Sky Ultra HD oppure Sky Multriscreen attivo
- Il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 device) > se non hai Sky Ultra HD o Sky Multriscreen attivo

Puoi sempre sottoscrivere il piano Netflix Premium a 4€ in più al mese accedendo all’app Netflix su Sky Q o su netflix.com/account dopo aver acquistato Intrattenimento plus.

Per chi vuole NETFLIX PREMIUM basta il Multiscreen OPPURE l'opzione 4K, non servono entrambe le opzioni attive

Dove l'hai letto? Comunque spettacolo, così mi prendo il 4K di sky a solo 1€ in più rispetto ad avere netflix 4k

Già oggi è spesso così, tipo 10 o 30€ di una tantum in fase di ret-rec. Quante paranoie che leggo

Ho fatto copia e incolla:
Con Intrattenimento plus avrai:
- Il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 device), se sei cliente Sky Q Platinum con servizio Sky Q Plus attivo (per vedere Sky su più TV con Sky Q Mini)
- Il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 device), se sei cliente Sky Q Black o Sky Q senza parabola.
Quindi se non ho capito male, con il platinum per il 4k di Netflix non c'è bisogno dell'opzione Sky Ultra HD.
Non ho letto nulla su skygo plus. E' tutto come ora?
Un saluto a tutti :wave:

Ho fatto copia e incolla:
Con Intrattenimento plus avrai:
- Il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 device), se sei cliente Sky Q Platinum con servizio Sky Q Plus attivo (per vedere Sky su più TV con Sky Q Mini)
- Il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 device), se sei cliente Sky Q Black o Sky Q senza parabola.
Quindi se non ho capito male, con il platinum per il 4k di Netflix non c'è bisogno dell'opzione Sky Ultra HD.
Non ho letto nulla su skygo plus. E' tutto come ora?
Un saluto a tutti :wave:

SKY Go Plus è sempre incluso in SKY TV, quindi diventa gratis

Per quanto riguarda Netflix 4K ho scritto sopra: ci vuole l'opzione multiscreen OPPURE l'opzione UHD 4K

Concordo che il mysky ormai è vecchio ecc però io, personalmente, mi trovo bene e mi serve la registrazione manuale.
Peraltro, avendo persone anziane e che stanno poco bene in casa, non farei venire mai i tecnici al momento per mettere il q black visto che non è una necessità come potrebbe essere far venire qualcuno se si rompe qualcosa in casa.
Aggiungendo pure che si paga per il cambio decoder, non è corretto non poter passare ad un listino diverso e risparmiare solo perchè non si ha il q.

ATTENZIONE!

Non male.
Io spero che prima o poi per i clienti via Fibra mettano uno tra 4k o multiscreen.

Intanto mi è sparito il messaggio precedente, boh...

Una curiosità... secondo voi il canale lineare di DAZN (209-212) si continuerà a vedere lo stesso passando a Sky Smart oppure sarà inibito alla visione come penso non rientri neanche l'app di DAZN compresa ( comne adesso) nella nuova offerta ?

Indietro
Alto Basso