Non voglio insistere, ma da quello che leggo non vedo condizioni per il platinum
Un saluto a tutti![]()
Secondo il listino, il platinum comporta l'obbligo del multiscreen a 6 euro al mese.
Di conseguenza ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non voglio insistere, ma da quello che leggo non vedo condizioni per il platinum
Un saluto a tutti![]()
I costi di installazione e fornitura di Sky Q indicati, penso che saranno quelli massimi teorici ma non li applicheranno quasi mai. Cioè facilmente ci saranno delle promo per chi si deve abbonare o sconti per i già abbonati con anzianità +6 o +10 e questi costi elevati saranno almeno dimezzati, o ad esempio fanno tipo 99€ per il Platinum, LNB e installazione inclusa.
Secondo il listino, il platinum comporta l'obbligo del multiscreen a 6 euro al mese.
Di conseguenza ...
Non vedo come tu possa pretendere di continuare a usare un decoder che invece Sky ritiene obsoleto, oltre che incompatibile con parte dell'offerta.
Lo fanno per spingere ad usare quel decoder, tutto liPremesso che il decoder non è affatto obsoleto, anzi; ancora oggi molti abbonati lo preferiscono ai nuovi sky q. Non capisco perché non debba avere la possibilità di risparmiare attraverso il passaggio al nuovo listino solo per il fatto di non avere il nuovo sky q.
Magari paga uguale agli altri (che hanno lo sky q) o addirittura di più, e magari ha un abbonamento pure da tanti anni, forse anche più di altri che invece potranno tranquillamente passare ad un listino piu abbordabile.
In tutta franchezza, la trovo una cosa molto scorretta.
Lo fanno per spingere ad usare quel decoder, tutto li
Grazie.
Tra i dubbi che mi restano ci sono i costi sproporzionati di accesso a Sky per i nuovi abbonati e upgrade tecnologici. Se si somma installazione e tutto quanto guardate quanto costa il Platinum + Mini.
Da già abbonato senza Sky Q è normale che nella mia anagrafica sul sito non fanno riferimento a nuovi listini e a Sky Q coi nuovi prezzi?Nel configuratore ci sono tutti i prezzi di attivazione scontati, ma per il platinum è 129 e non 99.
Ma sbaglio o l'opzione Sky Open nel sito non c'è proprio?
Non mi sembra che ci sia una doppia offerta.
l'obiettivo è uno solo ed è chiarissimo...
devono mettere a posto il bilancio e questo è un modo semplice per garantire un flusso di cassa sicuro e garantito per ben 18 mesi, ovvero per il resto dell'anno fiscale attuale (che scade il 30/06 a livello commerciale) e per tutto il prossimo (fino a giugno 2022)...
i prezzi del listino Open sono così alti per invogliare più clienti possibili a sottoscrivere lo Smart (che è l'unico che garantisce che il cliente non se ne vada -o, se proprio volesse andarsene, di scucire comunque la cifra "certa" per il bilancio di sky)...
alta finanza direbbe qualcuno...furbate all'itagliana ribatterei io...
Ma tanto è chiaro che prima o poi il MySKY andrà in pensione: non capisco perché opporsi a qualcosa di inevitabile
SKY punta tantissimo sul trovare tutto in un unico posto: sul MySky di 10 anni fa questo non è possibile
Comunque sul sito sky nella sezione "trasparenza finanziaria" non c'è ancora nulla delle nuove tariffe, con i listini validi fino a ieri. Troppi punti oscuri ancora e francamente degli operatori al telefono non riesco a fidarmi. Quando i listini saranno ufficiali valuterò e richiederò via pec di aderire ad uno delle opzioni
Da già abbonato senza Sky Q è normale che nella mia anagrafica sul sito non fanno riferimento a nuovi listini e a Sky Q coi nuovi prezzi?
Tra le offerte Sky Q Platinum ce l'ho sempre a 79€ e mi compare pure sempre il pack Famiglia scontato del 50% x 6 mesi.
E per chi ha già il decoder come si fa col configuratore a non mettere i prezzi del decoder con i relativi costi di installazione e passare al nuovo listino?Il sito è stato aggiornato completamente, i nuovi listini sono ufficiali, è possibile modificare l'abbonamento online con il configuratore.
Il sito è stato aggiornato completamente, i nuovi listini sono ufficiali, è possibile modificare l'abbonamento online con il configuratore.
Il sito è stato aggiornato completamente, i nuovi listini sono ufficiali, è possibile modificare l'abbonamento online con il configuratore.
Ah ecco,mi sembrava strano.Il configuratore funziona per i nuovi abbonamenti. Al momento l’unico modo per modificare l’abbonamento è chiamare il numero dedicato.
ho detto che è brutto non che è una colpa...xkè come vedi tutti hanno pensato che tra 18 mesi ci sarà la maxirata finale tipo automobile o ti pignorano anche il garage. hanno fatto benissimo a prevederla prima che qualcuno non attui degli strani stacca a attacca per risparmiare 10 centesimi...basta vedere cosa si inventano per il cashback di stato le persone.[/B]
Cioè adesso essere TROPPO trasparenti è diventata una colpa? Potevano stare zitti e dire "contratto per 18 mesi" e fine
non ho capito. già ora skyQplatinum prevede 6€ ed è giò un prezzo scontato per gli extra altrimenti sarebbero d+. se uno toglie multiscreen gli rimangono i medesimi decoder in casa(non so se avranno voglia di riprendersi tutti i mini) e sky disattiva la funzione multiscreen sulla scheda. da tempo gli skyQ sono di un solo nuovo tipo adatti al multiscreen con skyQminiSecondo il listino, il platinum comporta l'obbligo del multiscreen a 6 euro al mese.
Di conseguenza ...
nessuno obbliga a cambiare decoder ci sono ancora in giro moltissimi skyboxHD pace...e gente che paga col bollettino. ma le nuove offerte da tempo prevedono il pagamento automatico e un decoder un filino meno arcaico. di sicuro se tu volessi mettere intrattenimento plus non potresti xkè l'attivazione va fatta dal decoder quindi nelle tue offerte che ti fanno non agiranno mai su quel pacchetto. poi un bel giorno decideranno di dare skyQ a tutti(o ti si frigge il mysky e devono dartene uno...e non so se sarà un myskyMa cosa dici? Mi hanno appena rinnovato per tre anni, ed ho un my sky hd.
Andrà pure in pensione ma deduco in non meno di 3 anni.
Io mi sono abbonato per vedere sky, non per avere tutto in unico posto.