In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Semplice curiosità,ma dei canali opzionali caccia e pesca eccc non si hanno notizie?

Ripeto, i prezzi con vincolo a 18 mesi sono identici a cio che pago attualmente 79,79.
Dove sta lo sconto?
Per avere la tua combinazione attuale:
Intrattenemento Plus: euro 19,90
Kids: euro 5,00
Sport + Calcio: euro 32,00
Multiscreen: euro 6,00
Ultra HD: euro 5,00
Totale: euro 67,90
... o sbaglio qualcosa?

ma no: solo l'importo del mese in cui disdici, è impossibile che si sommino: dovresti fare un mutuo

e chi è rimasto fino al 17esimo mese pagherebbe molto di più di qualcuno che se n'è andato dopo 3. Non avrebbe alcun senso

Avete letto gli asterischi? La situazione è MOLTO più vantaggiosa rispetto ad ora

ecco, quindi nulla di disastroso, a me mi conviene tutto alla fine con la combinazione di packs che voglio.

@luctun spara spara che dicono gli asterischi? :)

Quindi (se ho capito bene, ditemi se sbaglio...), facendo un esempio, chi ha pack Calcio con listino "Smart", potrebbe toglierlo per 3 mesi (quelli estivi dove non c'è la Serie A*) e comunque risparmia 28 euro (48 totali per i 3 mesi in cui si tiene disattivato - 20 di "penale")

E poi Intrattenimento Plus (Netflix), Kids, Sky Multiscreen e e Sky Ultra HD si possono rimuovere quando si vuole, a prescindere se sei in "Smart" o in "Open"?

*diritti tv permettendo...

EDIT: corretto prime 2 righe

Ultima modifica:
Scusate, chiedo un aiuto, io ho Sky q black e my sky hd come multiscreen.

Posso aderire eventualmente alle nuove offerte mantenendo il my Sky hd?

E se non potessi, in futuro potrei aggiungere il pacchetto intrattenimento plus?

Grazie.

Molto borderline. Potrebbero anche decidere che sei fuori. Hai un servizio che non esiste più con un decoder che non producono più. E credo che il tutto a listino costi d+ e sia meno controllabile.

Imho ti propongono skyq con multiscreen fatto con i mini

Quindi (se ho capito bene, ditemi se sbaglio...), facendo un esempio, chi ha pack Calcio con listino "Open", potrebbe toglierlo per 3 mesi (quelli estivi dove non c'è la Serie A*) e comunque risparmia 40 euro (60 per i 3 mesi in cui si tiene disattivato - 20 di "penale")

E poi Intrattenimento Plus (Netflix), Kids, Sky Multiscreen e e Sky Ultra HD si possono rimuovere quando si vuole, a prescindere se sei in "Smart" o in "Open"?

La seconda riga sicuramente sì

Per quanto riguarda i downgrade, upgrade bisogna vedere se si può poi rimettere a piacimento e se tale modifica non comporti poi una variazione della scadenza contrattuale. Però si tecnicamente sarebbe fattibile

La seconda riga sicuramente sì

Per quanto riguarda i downgrade, upgrade bisogna vedere se si può poi rimettere a piacimento e se tale modifica non comporti poi una variazione della scadenza contrattuale. Però si tecnicamente sarebbe fattibile

Ho corretto sopra, avevo confuso i 2 listini, ma fondamentalmente il discorso che facevo non cambia.

Per avere la tua combinazione attuale:
Intrattenemento Plus: euro 19,90
Kids: euro 5,00
Sport + Calcio: euro 32,00
Multiscreen: euro 6,00
Ultra HD: euro 5,00
Totale: euro 67,90
... o sbaglio qualcosa?
Non manca sky TV nella tua lista dei costi.
io ho sky q platinum con 2 mini +sky tv+intrattenimento plus+calcio +sport +sky go plus.
Non ho sky Kids.

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk

Grazie della risposta.
Credo di aver letto abbastanza bene il prospetto e non mi pare che vengano menzionati eventuali costi per sottoscrivere nuovamente il contratto Smart al termine dei 18 mesi.

Riporto quanto scritto nel pdf della proposta Smart sotto trasparenza tariffaria: " Dal 19° mese si applicano automaticamente all’abbonamento le condizioni relative al profilo SkyOpen ed il prezzo di listino vigente a tale data, o è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo secondo quanto precisato alla voce “Altri costi”. Lo sconto fruibile, in caso di nuova adesione al profilo Sky Smart, potrebbe variare e ti invitiamo pertanto a verificare preventivamente lo sconto a te applicabile, oltre all’eventuale corrispettivo di rinnovo, prima dell’esercizio del tuo rinnovo".
Quindi previsto è previsto, ma non c'è scritto a quanto potrà ammontare...

Riporto quanto scritto nel pdf della proposta Smart sotto trasparenza tariffaria: " Dal 19° mese si applicano automaticamente all’abbonamento le condizioni relative al profilo SkyOpen ed il prezzo di listino vigente a tale data, o è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo secondo quanto precisato alla voce “Altri costi”. Lo sconto fruibile, in caso di nuova adesione al profilo Sky Smart, potrebbe variare e ti invitiamo pertanto a verificare preventivamente lo sconto a te applicabile, oltre all’eventuale corrispettivo di rinnovo, prima dell’esercizio del tuo rinnovo".
Quindi previsto è previsto, ma non c'è scritto a quanto potrà ammontare...

C'è anche scritto "EVENTUALE corrispettivo di rinnovo", sono pronto a scommettere che sarà interamente scontato

Questi fantomatici costi di attivazione alla fine non li chiedono mai o sono sempre fortemente scontati (vedi 9 euro per attivare Sky Q senza parabola).

Anche secondo me sarà la stessa cosa per il "corrispettivo di rinnovo".

Durata del Contratto: 18 mesi dalla data di abilitazione da parte di Skydella fruizione del Servizio Sky, con rinnovo tacito di 18 mesi in 18 mesi salvo disdetta e fermo il diritto di recesso dal Contratto in qualsiasi momento.

Non ti avvisa nessuno un mese prima è il cliente che deve ricordarsi di rinnovare l'offerta se non lo fa passa al listino open

Mi incuriosisce una cosa.
Tenuto anche conto della crisi attuale, penso che purtroppo saranno molti i clienti Smart che non potranno (o non vorranno) onorare i pagamenti delle fatture.
In tali casi Sky potrà immediatamente interrompere il servizio, ma dovrà affrontare il problema del recupero crediti.

E' altamente probabile che sarà gratuito o simbolico come dite voi però loro lo prevedono e si riservano di applicarlo.
Sotto "altri costi" (mi sono dimenticato prima di riportarlo) c'è scritto: "Nel caso di rinnovo dell’adesione al Profilo Sky Smart, Sky addebiterà un Corrispettivo di Rinnovo che sarà preventivamente indicato".

Durata del Contratto: 18 mesi dalla data di abilitazione da parte di Skydella fruizione del Servizio Sky, con rinnovo tacito di 18 mesi in 18 mesi salvo disdetta e fermo il diritto di recesso dal Contratto in qualsiasi momento.

Non ti avvisa nessuno un mese prima è il cliente che deve ricordarsi di rinnovare l'offerta se non lo fa passa al listino open

L'avviso infatti è per il prolungamento dello sconto, mica per il contratto

L'unico modo di chiudere un contratto con SKY è mandare fisicamente la DISDETTA. Mi pare che sia la scoperta dell'acqua calda

Ultima modifica di un moderatore:
Non manca sky TV nella tua lista dei costi.
io ho sky q platinum con 2 mini +sky tv+intrattenimento plus+calcio +sport +sky go plus.
Non ho sky Kids.
Hai praticamente la mia stessa combinazione, a parte il Calcio al posto del Cinema.
Se nel nuovo listino scegli il pacchetto Intrattenimento Plus, allora Sky Tv non lo devi contare perché è già compreso (euro 19,90: Sky Tv + Netflix).
Sky Kids dovrebbero essere i canali bambini che ora sono compresi in Sky Famiglia, pacchetto che nel nuovo listino scompare.

Quindi (se ho capito bene, ditemi se sbaglio...), facendo un esempio, chi ha pack Calcio con listino "Smart", potrebbe toglierlo per 3 mesi (quelli estivi dove non c'è la Serie A*) e comunque risparmia 28 euro (48 totali per i 3 mesi in cui si tiene disattivato - 20 di "penale")
Scusa eh ma il pack per tre mesi lo potrai togliere con l’Open non con lo Smart, altrimenti che senso ha?

Ciao a tutti. La mia situazione. Ad oggi ho:

Skytv+Famiglia+Cinema 43.20 €
HD 6.40 €
totale: 49.60 €

in più ho:
Netflix 11.99 €

per un totale, dunque di 61.59 € al mese
( ho il MyskyHd via satellite )
-----------------
Mantenendo le stesse cose avrei:

Intrattenimento plus (Netflix) 19.90 €
Cinema 10.00 €
sky Kids 5.00 €

per un totale di 34.90 € al mese.... ho scritto giusto? direi un bel risparmio.... potrei addirittura rimettere sport (16 €) che ho tolto 2 mesi fa e andrei a pagare, comunque, meno di ora....

Una domanda. Non posso, aderendo a questo listino, tenermi il mio myskyHD, giusto? In quel caso dovrei scegliere se prendere lo Sky Q senza parabola a 9 euro una tantum, oppure lo SkyQ black con la parabola (con intervento tecnico per cambiare lnb, giusto?) a 29 € una tantum.

Ho scritto tutto giusto? mi è sfuggito qualcosa?
Grazie a tutti

Hai praticamente la mia stessa combinazione, a parte il Calcio al posto del Cinema.
Se nel nuovo listino scegli il pacchetto Intrattenimento Plus, allora Sky Tv non lo devi contare perché è già compreso (euro 19,90: Sky Tv + Netflix).
Sky Kids dovrebbero essere i canali bambini che ora sono compresi in Sky Famiglia, pacchetto che nel nuovo listino scompare.
Grazie per il chiarimento

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. La mia situazione. Ad oggi ho:

Skytv+Famiglia+Cinema 43.20 €
HD 6.40 €
totale: 49.60 €

in più ho:
Netflix 11.99 €

per un totale, dunque di 61.59 € al mese
( ho il MyskyHd via satellite )
-----------------
Mantenendo le stesse cose avrei:

Intrattenimento plus (Netflix) 19.90 €
Cinema 10.00 €
sky Kids 5.00 €

per un totale di 34.90 € al mese.... ho scritto giusto? direi un bel risparmio.... potrei addirittura rimettere sport (16 €) che ho tolto 2 mesi fa e andrei a pagare, comunque, meno di ora....

Una domanda. Non posso, aderendo a questo listino, tenermi il mio myskyHD, giusto? In quel caso dovrei scegliere se prendere lo Sky Q senza parabola a 9 euro una tantum, oppure lo SkyQ black con la parabola (con intervento tecnico per cambiare lnb, giusto?) a 29 € una tantum.

Ho scritto tutto giusto? mi è sfuggito qualcosa?
Grazie a tutti

Mi pare tutto corretto, a meno di ulteriori sconti in base all'anzianità che non sappiamo al momento

Indietro
Alto Basso