In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ho Sky q black in sala, e in camera da letto un my Sky hd con altra tesserina con gli identici pacchetti del Sky q black che e’ il principale.

Pago 80€ del full del principale e 24,90 del my Sky.

Grazie

Ti conviene sostituire il tutto con uno Sky Q platinum + 1 mini

Perché dici così?
Pagheresti 36,90 (14,90+16+6).
Quasi 130 euro in meno all'anno.
Per avere e vedere tutto quello che ha ora pagherebbe 46,90 euro.
14,90. Sky TV
5 Kids
16 calcio
6 multiscreen
5 4k.

Totale 46,90 e ora ne paga 48.
Ha ragione che risparmierebbe poco più di 1 euro

Apri trasparenza tariffaria smart e guarda in fondo ma poi non svenire mi raccomando :D

Scusa ma sei tu che non hai capito, lo sconto da restituire è solo quello indicato nel mese in cui si dà la disdetta, gli importi non si sommano tra loro.

Per togliere i pacchetti non abbiamo mai pagato nulla adesso sembra ragionevole...👍🏼🙈

Comunque i tariffari usciti sono per i nuovi clienti. Per i già clienti non è uscito nulla. Io ci spero in uno sconto progressivo all'anzianità.

Ho Sky q black in sala, e in camera da letto un my Sky hd con altra tesserina con gli identici pacchetti del Sky q black che e’ il principale.

Pago 80€ del full del principale e 24,90 del my Sky.

Grazie

Scusa ma ti conviene farti SKY Q Platinum che con il nuovo listino smart paghi 72.90 e hai full + mini per vedere SKY in un'altra stanza e risparmi di molto

scusa tu paghi 48€
con la smart saresti SKYTV (15)+CALCIO (16)+MULTISCREEN (6) fanno 37€ anche se devi aggiungere KIDS 5€
risparmieresti 6 o 11 sputaci sopra :)
Manca il 4k che adesso c’è i kids che adesso c’è. Io sto paragonando le offerte.

Io cmq non trovo convenienza nemmeno nel tuo attuale contratto..assurdo pagare 50€
Per questo allora stai lontano da sky

Perché dici così?
Pagheresti 36,90 (14,90+16+6).
Quasi 130 euro in meno all'anno.
Vedi sopra.

Per avere e vedere tutto quello che ha ora pagherebbe 46,90 euro.
14,90. Sky TV
5 Kids
16 calcio
6 multiscreen
5 4k.

Totale 46,90 e ora ne paga 48.
Ha ragione che risparmierebbe poco più di 1 euro
Appunto, ottima risposta.

Comunque i tariffari usciti sono per i nuovi clienti. Per i già clienti non è uscito nulla. Io ci spero in uno sconto progressivo all'anzianità.
Dovrebbe e potrebbe essere così anche se qualcuno qui secondo me non sarà contento perché sembra che dopo quasi tutto quello che scriviamo arriva lui a fare il baston contrario
Per lui è tutto perfetto quello che sta facendo Sky

Scusa ma sei tu che non hai capito, lo sconto da restituire è solo quello indicato nel mese in cui si dà la disdetta, gli importi non si sommano tra loro.

Potrei aver capito male io. Se disdici al sesto mese per esempio non hai da pagare 20€ al mese a pacchetto? La tabella mi sembra esplicita

Io nelle tabelle del recesso anticipato e downgrade pacchetto non ci ho capito una mazza. Quindi se uno fa un downgrade dal sesto mese, per esempio, paga tutti quei canoni fino al 18esimo?????

Io nelle tabelle del recesso anticipato e downgrade pacchetto non ci ho capito una mazza. Quindi se uno fa un downgrade dal sesto mese, per esempio, paga tutti quei canoni fino al 18esimo?????

Diciamo che si sono spiegati gran male con quella tabella. Ora il dubbio me lo hai fatto venire

Indietro
Alto Basso